essecento Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Si può montare INSIEME a quello centrale o bisogna scegliere l'uno o l'altro? Cita
Corrado.vcge Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Si può montare insieme. Cita
essecento Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Immaginavo! Grazie!!!! Cita
Arrow Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 però mi sembra che vada montato quello laterale sopra a quello centrale...per capirsi quello laterale a contatto con la scocca della vespa! Cita
essecento Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Beh questi so cazzi di chi monta, mica miei.... eheheheh! Quello che m'interessava sapere è se acquistando il cavalletto laterale devo smontare quello centrale o se i due sono "compatibili" ed utilizzabili a mia discrezione. Cita
mortacciugo Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 però mi sembra che vada montato quello laterale sopra a quello centrale...per capirsi quello laterale a contatto con la scocca della Vespa! esatto, io ho messo il laterale per primo e poi il centrale... centrale e laterale possono essere montati ma nel mio caso o apro il centrale o il laterale, se apro il laterale quando l'altro è gia aperto la molla mi raschia sopra Cita
essecento Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Quello che m'interessava sapere è se acquistando il cavalletto laterale devo smontare quello centrale o se i due sono "compatibili" ed utilizzabili a mia discrezione. Mi par di capire che sono utilizzabili a mia discrezione. SCIUSTO? Cita
mortacciugo Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Quello che m'interessava sapere è se acquistando il cavalletto laterale devo smontare quello centrale o se i due sono "compatibili" ed utilizzabili a mia discrezione. Mi par di capire che sono utilizzabili a mia discrezione. SCIUSTO? e anche a tuo rischio pericolo! ocho alle discese ovviamente Cita
Corrado.vcge Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Mi par di capire che sono utilizzabili a mia discrezione. SCIUSTO? Sì. Compatibilmente con le condizioni del terreno e la posizione della Vespa. Cita
essecento Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Ovvio. Grazie Corrà! Cita
Freerider Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Aspetta, Simone: dove hai intenzione di prenderlo? Cita
greenratt^ Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Io ho messo quello della Cuppini e dovendo chiudere il cavalletto centrale, prima è necessario aprire quello laterale,altrimenti il centrale si incastra nella molla del laterale e non si chiude completamente e poi richiudere il laterale...bella merda di cavalletto che hanno progettato! Cita
luca70 Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 io ce l'ho viet cromato....per adesso ho solo quello, questioni marmittesche... Cita
bicho Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Io ho messo quello della Cuppini e dovendo chiudere il cavalletto centrale, prima è necessario aprire quello laterale,altrimenti il centrale si incastra nella molla del laterale e non si chiude completamente e poi richiudere il laterale...bella merda di cavalletto che hanno progettato! anch'io ho il cuppini, ma sulla mia vespa non interferisce assolutamente col cavelletto centrale!!! Cita
essecento Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Aspetta, Simone: dove hai intenzione di prenderlo? Alla Piaggio....perchè? Che io ricordi, avendone visto uno, non dovrebbe dare il problema che ha greenratt...... Cita
peppinolavespa Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 quanto costa un cavalletto laterale cromato??? Cita
Il_Cando Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 occhio ad usarlo che col tempo tende a piegare la pedana Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini