Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh questi so cazzi di chi monta, mica miei.... eheheheh!

Quello che m'interessava sapere è se acquistando il cavalletto laterale devo smontare quello centrale o se i due sono "compatibili" ed utilizzabili a mia discrezione.

Inviato
però mi sembra che vada montato quello laterale sopra a quello centrale...per capirsi quello laterale a contatto con la scocca della Vespa! :wink:

esatto, io ho messo il laterale per primo e poi il centrale... ;)

centrale e laterale possono essere montati ma nel mio caso o apro il centrale o il laterale, se apro il laterale quando l'altro è gia aperto la molla mi raschia sopra

Inviato
Quello che m'interessava sapere è se acquistando il cavalletto laterale devo smontare quello centrale o se i due sono "compatibili" ed utilizzabili a mia discrezione.

Mi par di capire che sono utilizzabili a mia discrezione. SCIUSTO? :mrgreen:

Inviato

Mi par di capire che sono utilizzabili a mia discrezione. SCIUSTO? :mrgreen:

e anche a tuo rischio pericolo! ocho alle discese ovviamente :D

Inviato

Io ho messo quello della Cuppini e dovendo chiudere il cavalletto centrale, prima è necessario aprire quello laterale,altrimenti il centrale si incastra nella molla del laterale e non si chiude completamente e poi richiudere il laterale...bella merda di cavalletto che hanno progettato!

Inviato
Io ho messo quello della Cuppini e dovendo chiudere il cavalletto centrale, prima è necessario aprire quello laterale,altrimenti il centrale si incastra nella molla del laterale e non si chiude completamente e poi richiudere il laterale...bella merda di cavalletto che hanno progettato!

anch'io ho il cuppini, ma sulla mia vespa non interferisce assolutamente col cavelletto centrale!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...