fmartine Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Ciao a tutti, sto' restaurando la mia vespa special 50 4 marce , purtroppo ho notato che il cofano motore tende a uscire dalla proipria sede a causa delle vibrazioni. In pratica viaggiando la chiavetta di chiusura si gira da sola verso la parte opposta e il cofano esce.... Nessuna soluzione nota al problema? grazie e ciao Francesco Cita
sartana1969 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 devi ribattere maggiormente (o comunque indurire) quel leveraggio hai i gommini di battuta nel telaio che lo tengano in tensione??? Cita
orcad83 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 devi ribattere maggiormente (o comunque indurire) quel leveraggiohai i gommini di battuta nel telaio che lo tengano in tensione??? che è il leveraggio? Cita
fmartine Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Ho deformato la lamiera della battuta e il anche il quella della serratura in modo da rendere piu' rigida la rotazione... sembra reggere ciao e grazie mille Cita
sartana1969 Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 devi ribattere maggiormente (o comunque indurire) quel leveraggiohai i gommini di battuta nel telaio che lo tengano in tensione??? che è il leveraggio? c'è una cosa e basta che si muove nello sportellino, e la muovi con una levetta.......... Cita
Cimosco Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Se non hai i gommini sono quelli...attenzione ke senza gommini oltre ad aprirsi lo sportellino ti si rovina anke la vernice Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini