Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite 75pecial
Inviato

ciao amici esperti. vorrei un vostro consiglio o meglio parere, perchè la mia piccola 50 special con 75cc a freddo tira che è una bellezza (per essere un 75) ma appena scalda un po noto una notevole perdita di potenza. Dipende per caso dal tipo di cilindro? Preciso che non so di che marca è. Aiuto!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dovresti dare una lucidata al cilindro( una rettifica leggerissima) e cambiare fasce e, sopratutto, chiudere con guarnizioni nuove e chiave dinamometrica.

e controllare la carburazione.ciao

Inviato

ricorda che fin dal principio dei principi la vespa monta un gt raffreddato ad ARIA!!!!!!!!!!!!!!!

quindi è logico che il motore a freddo rende di piu' mentre a caldo perde alcune proprietà , ha ragiona masche che ti consiglia di lucidarlo(sostituisci assolutamente le guarnizioni se ce l' hai ,quella di testa !!!

Inviato

Scusate ma il motore e NUOVOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena RODATO è normale questo fatttoooooooooooooooo!!!!!!!???????????????

Inviato

Il mio ha cominciato a fare questo problema dopo 2.500-3000 Km circa...

Dopo ho grippato leggermente,Ho preso,smontato la candela BIANCA,rimontato il tutto,carburato alla perfezione e adesso tira pure meglio di prima,sempre con un calo da caldo a freddo,ma molto ma molto lieve...

Inviato

per quanto riguarda la carburazione la mia è un po eccessiva infatti se accelero affondo si imballa. Centra qualcosa con questo fatto???

Inviato

Carburazione magra, Anticipo troppo ritardato o Grado termico della candela troppo calda...... fai poche prove a caso o butti tutti nel cassonetto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...