Markino76 Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Ciao ragazzi, attualmente ho carburato il mio Pinaschino p&p e padellino con un getto del max 160-BE3-105 (con foro da 5mm sul filtro aria!) e ho lasciato il getto del minimo che aveva. Il mio PX e' un 150 euro-2 e controllando ho visto che monta un getto del minimo da 50/160... vabene questo o devo sostituirlo? La vite posta sul retro del carbo a quanti giri la tenete dal tutto chiuso? Il ricambista mi ha dato una candela Champion L82C dicendomi che sul Pinasco va bene.... secodno voi? Ciao, grazie! Marco Cita
CarlettoPX Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 x la candela:la L82c io la usavo col motore originale(PX 125 del 2005)io adesso ho il pinasco in alluminio,la candela consigliata è:B9HS,uso quella. Adesso che comincia a fare freddo però il mio meccanico mi ha consigliato la B8HS Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini