strato_tm Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 salve a tutti il mio conta km funziona ok, però la lancetta saltella e non poco, parlando con un meccanico, mi è stato detto di rimuovere il vetro, il fondo bianco con le tacchette dei km e poi dove c'è la molla della lancetta soffiarci un pò d'aria e mettere del grasso.... qualcuno di voi si è mai cimentato in questa operazione assai delicata?? se si come si fa esattamente? poi la lampadina del contakm mi sembra che faccia poca luce (6 0.6 V) ne posso mettere una più potente?? se si quale?? grazie a tutti!!! Cita
matteo0010 Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Scusate se riporto alla luce questa discussione di un mese fà,ma questo aromento riguardo alla lancetta che saltella interessa anche a me...Qualcuno può suggerire qualcosa a riguardo?Vi ringrazio! Cita
strato_tm Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 io ho parlato con il mio meccanico, mi ha detto che bisogna solo ingrassare bene la corda e gli ingranaggi sulla ruota. l'ho fatto e ora saltela molto molto meno... ciao Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 se saltella solo si rimedia con l'ingrassaggio del filo e del rinvio,se invece il contakm fischia anche,lo si prende e lo si butta nel bidone Cita
Misterninni Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 a me saltellava, ho lubrificato x bene gli ingranaggi e il cavo e va a meraviglia Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini