Ospite robi Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 URGENTISSIMO!!!!!!!! sono in procinto di acquistare una vespa cosa 200 del 1994 chiedo a voi guru un parere su il mezzo. e' affidabile come l' intramontabile px? grazie a tutti anticipatamente Cita
grassochecola Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Se conosci qualcuno che sa mettere mano ai freni prendila. Io ho comprato una cosa 2 200 a 500E (era messa bene) e la ricomprerei. Ciao. Cita
Madcat Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Io ne ho presa una, praticamente perfetta del 94 a 750 e va che è una meraviglia. Il motore 200 è favoloso e se è tenuta bene vanno sfatate tutte le tragedie sui freni. Adoro la frenata idraulica integrale! E poi ila vano sottosella è comodissimo. Strumentazione stratosferica. Cita
-2IS- Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Nn nascondo che la comprerei anche io, benche mi ritenga un PX-ista sfegatato...Cmq se la prendessi sarebbe di sicuro un 150 o 200 con varie modifiche, sia meccaniche che estetiche, e la userei esclusivamente come mezzo da viaggio... Ciao Cita
cla1980 Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 che tipo di modifiche tecniche ed estetiche apporteresti? fammi sapere perche`io ho una cosa2 150 praticamente perfetta ma... tu che idee mi dai? Cita
pasquale_sa Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 cmq x rispondere alla domanda: qualsiasi cosa abbia marchio piaggio, motore a 2t laterale e il cambio manuale è affidabile... Cita
Tormento Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 se chi l'ha tenuta non era un macellaio si, akltrimenti vedi bene il da farsi.. i consigli sono i soliti, motore in primis, freni, e poi tutto il resto.. in ogni caso se la prendi benvenuto. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini