Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A discrezione di Luca bloccare il post.

Potrebbe essere possibile al Raduno avere un banchetto dove iscriversi all'associazione, evitando così spese tel. postali etc. e magari ritirare subito tessera e quant'altro????

Io sarei molto interessato a una soluzione del genere, voi???

Inviato

se lo fa lo picchio! ;) e mi vado a prendere a casa sua le mie tessere :P ; si le mie.... ne ho 2.....una io una mio padre (per l'assicurazione del SS)

Luca so che sei incasinato ma questa di Marco72UD è una buona idea, pensaci anche per i prossimi anni, magari con un coraggioso raduno invernale.....

Inviato

Marco,

volevo appunto scrivere un messaggio del genere, in particolare per consegnare a mano i rinnovi a chi gli ha pagati e li sta aspettando.

Magari durante il rinfresco facciamo un banchetto e vedo di fare il possibile.

Ciao

Luca

Inviato

Visto che è stata tirata in ballo la faccenda, è normale che a me (che per la prima volta ho fatto il rinnovo all'inizio dell'anno) non sia ancora arrivato nulla??

Grazie, ciao Nicola.

Inviato
Visto che è stata tirata in ballo la faccenda, è normale che a me (che per la prima volta ho fatto il rinnovo all'inizio dell'anno) non sia ancora arrivato nulla??

Grazie, ciao Nicola.

Si, e dipende dal fatto che sono stati cannati i gadgets e poi quando mi sono stati consegnati a giugno non ho mai potuto spedirli per i costanti impegni organizzativi.

Ciao

Luca

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...