Marco72UD Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 A discrezione di Luca bloccare il post. Potrebbe essere possibile al Raduno avere un banchetto dove iscriversi all'associazione, evitando così spese tel. postali etc. e magari ritirare subito tessera e quant'altro???? Io sarei molto interessato a una soluzione del genere, voi??? Cita
SStartaruga Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 se lo fa lo picchio! e mi vado a prendere a casa sua le mie tessere ; si le mie.... ne ho 2.....una io una mio padre (per l'assicurazione del SS) Luca so che sei incasinato ma questa di Marco72UD è una buona idea, pensaci anche per i prossimi anni, magari con un coraggioso raduno invernale..... Cita
ARGENTO Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Certo che non ├â┬¿ giusto che lui lavori mentre noi stiamo lì a cazzeggiare... Se serve una mano con le iscrizioni, mi dichiaro VOLontario. Cita
Luca Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Marco, volevo appunto scrivere un messaggio del genere, in particolare per consegnare a mano i rinnovi a chi gli ha pagati e li sta aspettando. Magari durante il rinfresco facciamo un banchetto e vedo di fare il possibile. Ciao Luca Cita
Supernik Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Visto che è stata tirata in ballo la faccenda, è normale che a me (che per la prima volta ho fatto il rinnovo all'inizio dell'anno) non sia ancora arrivato nulla?? Grazie, ciao Nicola. Cita
Luca Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Visto che è stata tirata in ballo la faccenda, è normale che a me (che per la prima volta ho fatto il rinnovo all'inizio dell'anno) non sia ancora arrivato nulla??Grazie, ciao Nicola. Si, e dipende dal fatto che sono stati cannati i gadgets e poi quando mi sono stati consegnati a giugno non ho mai potuto spedirli per i costanti impegni organizzativi. Ciao Luca Cita
Dart Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 OK, attendiamo fiduciosi............ Cita
Dado Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Grandeeeeeeeeeeeeeee Capo..........quindi le tessere che hai pronte le porti? My Situation? Cita
Supernik Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Grazie Luca, temevo solo che fosse andato al macero insieme all'altra posta biellese..... eh eh eh!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 grande! cosi anch'io avro la toppa di vol! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini