Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

grande james oggi ci provo, ho un trapano di quelli a batteria di quelli proprio scarsi.

per essecento . sono in ritardo sul tagliando dei 15.000 , ho fatto un viaggio e sono rientrato a casa con 17.100

dunque sono in ritardo sul tagliando, inoltre il motore fa un rumore strano.

Dunque non vorrei facessero storie sul probabile guasto della vespa(ancora in garanzia) adducendolo al ritardo del tagliando.

comunque se ci sono anche altri metodi ben vengano

Inviato
grande james oggi ci provo, ho un trapano di quelli a batteria di quelli proprio scarsi.

per essecento . sono in ritardo sul tagliando dei 15.000 , ho fatto un viaggio e sono rientrato a casa con 17.100

Dunque non vorrei facessero storie sul probabile guasto della Vespa(ancora in garanzia) adducendolo al ritardo del tagliando.

ciao! sono quello che ti deve fare il tagliando...

Inviato
Ma che ti frega...vai a portare la Vespa in officina senza preoccuparti

cosi' pulciosi i concessionari della piaggio ce non mi hanno cambiato nemmeno il supporto dello specchietto, figurati se mi fanno passare una cosa del genere

Inviato
beh credo che il chilometraggio sia indicativo :D

in che senso?

nel senso che il tagliando va fatto intorno ai 15000 km... :D

non credo ai 15.000 esatti ! 17.000 penso possa andare bene lo stesso..

io è dal 1998 che ho solo auto "nuove" da tagliandare...e nessuno mi ha mai detto niente se l'ho portata a fare il tagliando con 2000 km in piu' o in meno...

Inviato

Dunque non vorrei facessero storie sul probabile guasto della Vespa(ancora in garanzia) adducendolo al ritardo del tagliando.

ciao! sono quello che ti deve fare il tagliando...

AHAHHAHAHAHAHAHAH!!!! :twisted:

Inviato

Io una volta ho chiamato in officina x chiedere visto che avrei sforato non potendola portare anche se di poco e loro mi avevano detto di sforare max 300/400km...xo alla fine nn penso valga la pena di tirare indietro i km..

Inviato

Per la Vespa Piaggio non so, ma in genere i tagliandi prevedono 2 tipi di scadenza, ovvero temporanea e km percorsi. La data del tagliando si riferisce a ciò che si verifica prima. Mi spiego: ad esempio il primo tagliando della moto X si fà entro 1000 km/3 mesi, percui dovrò fare il tagliando anche prima dei tre mesi se dovessi percorrere 1000 km entro un mese, oppure cmq entro 3 mesi anche se la moto dovesse avere 200 km.

Nel tuo caso non so, ma cmq mi sa che hai sforato entrambi !!! :twisted:

Dal mio canto ti dico che per tutti i mezzi nuovi che ho avuto non ho mai avuto problemi per "differenze" di chilometraggio.... basta pagare ! :roll:

Inviato

buon metodo quello del trapano ..

ma il lio trapano e' un po' scrauso

per tirare indietro 1 km ci mette 2 minuti dunque per tirare indietro 2mila km ci dovrei impiegare piu' di 60 ore

e comunque dopo aver scaricato 6 km si e' scaricata la batteria del trapano

ma andando sul parte inferiore del contakm non posso girare le rotelline dei numeri?

per haakon : tagliando 15.000 o al max 36 mesi,io l'ho comprata ad aprile 2007

Inviato
ma andando sul parte inferiore del contakm non posso girare le rotelline dei numeri?

Lo devi smontare completamente, rischiando di rovinare qualcosa se non sei pratico. Secondo me faresti meglio a provare a chiedere a lorsignori di quanto puoi sforare. Non credo siano cosi' fiscali come pensi.

Al limite, rivolgiti a un'officina autorizzata.

Inviato

Trova un amico con il contakm a circa 14.999 km e fatti prestare il conta km. :lol:

Comunque, se vai a leggere le condizioni di garanzia, quasi sicuramente troverai una clausola per cui la garanzia decade in caso di mancato rispetto dei tagliandi programmati.

Se non ci sono danni grossi, normalmente chiudono un occhio, ma se, come dici, il motore fa uno strano rumore, sarei prudente. :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...