Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ps: attento a nn ritardare troppo, perchè l'accensione pk ha un problema, e ti ritroverai con il motore che scalda da matti.

Che problema ha??

anke io ho l'accensione 4 poli ma in queso momento sono a 19 gradi, un pò tantino, ma il motore è un gioiellino lo stesso! viva i pinasco! 8)

Inviato

ps: attento a nn ritardare troppo, perchè l'accensione pk ha un problema, e ti ritroverai con il motore che scalda da matti.

Che problema ha??

GIANLUCA, TE CHE ORMAI UN CI MASTICHI, SE STAI ATTENTO FORSE TE NE ACCORGI DA SOLO. IO HO AVUTO IL DUBBIO PER ANNI. POI UN UTENTE ME L'HA CONFERMATO..

Inviato

dai seba dillo e toglici stà curiosità che mi stai mettendo paura! già ero intento a rimettere le buone e vecchie puntine, adesso se non me lo dici metto le puntine lo stesso ma quedta te la tiro in testa! e 2,2kg non sono pochi! (:lol: )

Inviato
il volano pk di zama? credevo fosse solo lo special di zama, quello con il bordino largo 2cm

quello è in alluminio

ok non sòun cazzo sulle leghe ma il volano n testa te lo tiro cmq se non mi dici il motivo! dai non farmi provare, non ho voglia di bucare un pistone......

Inviato

Sto ancora pensando...

in garage posso scendere ma non ce la vespa, cioè ora ce ma è buio e non ci vedo un cazzo...

Io penso intanto...

mmmmhh...

"Attento a non ritardare troppo"

mmmmhh...

Seba cazzo però no così eh!!!!

Ora te non me lo dici, io ci devo pensare, però porcaccia la troia io stanotte che volevo farmi un bel sogno erotico sulla mi ragazza mi sognerò di nuovo la vespa!!!

Giusto l'altra notte mi sono sognato che il mio vicino d'appartamento aveva nel suo 3ruote tra i ferri da buttare 6/7 blocchi per vespa e io con uno scabello a sbirrciaree prendere il più posibile, e poi mi sono sognato i copertoni, lasciamo perdere...

Ma posso sognarmi l'accensione stanotte???

:lol::lol:

Inviato
Sto ancora pensando...

in garage posso scendere ma non ce la Vespa, cioè ora ce ma è buio e non ci vedo un cazzo...

Io penso intanto...

mmmmhh...

"Attento a non ritardare troppo"

mmmmhh...

Seba cazzo però no così eh!!!!

Ora te non me lo dici, io ci devo pensare, però porcaccia la troia io stanotte che volevo farmi un bel sogno erotico sulla mi ragazza mi sognerò di nuovo la Vespa!!!

Giusto l'altra notte mi sono sognato che il mio vicino d'appartamento aveva nel suo 3ruote tra i ferri da buttare 6/7 blocchi per Vespa e io con uno scabello a sbirrciaree prendere il più posibile, e poi mi sono sognato i copertoni, lasciamo perdere...

Ma posso sognarmi l'accensione stanotte???

:lol::lol:

NO MA TE NON STAI BENE! :lol::lol::shock:

Inviato

Lo so però a me garba tanto tanto la vespa, io sto ancora pensando... 8)8)

Il fatto è che il problema si verifica solo sul pkxl, quindi non su altre vespe con l'elettronica, e solo ritardando... 8)8)

Sicuramente sarà una minchiata semplice da capire, ma dato la mia "non predisposizione" a capire le accensioni, ho bisogno di particolare tempo per capire...

Sono costretto a chiedere un piccolo suggerimento (non la risposta), se me lo da pe stasera ho i che pensare prima di dormire...

Così almeno penso alla vespa e non mi ripeto logaritmi, cazze e mazze di informatica, ma penso alla SANA E BELLA ACCENSIONE DELLA MITICA PK50XL!!!! :lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...