Vai al contenuto

cerco marmitta ET3


Koenig

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao! Il collettore, per quello che ho visto sembra apposto (è montato, non posso dirti molto), comunque non sembra avre problemi. Quindi se a te va bene si può fare in cambio dell'originale piaggio. Volevo chiederti se a parte la riverniciatura la marmitta è ammaccata o no e se ha il collettore dell'ET3 (come saprai è diverso da quello del 50...).

Link al commento
Condividi su altri siti

caxxo che dimensioni... finalmente ci sono riuscito... cmq niente botte, qualche segno...

la mia tagliatella e' l'et3 che ho senza dox. purtroppo, e e' stata tutta tagliata tipo corsa anzi cross, questa era la sua marmitta quando era ancora intera, sostituita subito con la proma...

se e' di tuo gradimento ci mandiamo in mp gli indirizzi per la spedizione, paccocelere3??? come meglio preferisci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per me va bene. L'unica cosa è che la proma la smonto domattina, spero di riuscirci senza problemi o meglio senza dover "muovere il motore" (uscirebbe quella maledetta cipolla del carburatore...). Tutto questo per dire che spero di spedirtela lunedì, anche perchè poi finchè non mi arriva la tua mi tocca usare la macchina... Ovviamente, tu aspetta che ti dica che sono pronto per la mia spedizione anche perchè voglio essere sicuro al 100% che il mio collettore sia apposto e posso verificarlo solo dopo averlo smontato. Domani prima di pranzo ti faccio avere notizie. Va benissimo paccocelere3.

Ciao e grazie per le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco. Allora il collettore ho appena finito di smontarlo e a parte la polvere di ruggine superficiale, mi sembra veramente in buone condizioni. E' integro e solido. Quindi se mi confermi che per te va bene facciamo la spedizione (a me andrebbe bene anche lunedì).

Ho da chiederti due cose: ti serve che ti spedisca anche il bullone, le rondelle e il profilo metallico che sta dove la marmitta si fissa al telaio o li devo riusare io quando monto il siluro? E l'altra cosa: il collettore della proma era direttamente fissato al cilindro, per il collettore del siluro è lo stesso o ci va un raccordo curvo (che non ho, ma mi sembra di ricordarlo)?

Aspetto tue notizie, intanto ti mando il pm con l'indirizzo.

Ciao, Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo,

va benissimo lunedi,

per il discorso bulloni e rondelle tieni tutto che ti servono per montare la siluro, il profilo metallico non ricordo, e' quello a forma di piastrina con dei bordi curvi? allora si... (le molle mandamele che mi servono per la proma)

Invece sulla siluro c'e' una piastra con foro che va fissata al telaio, e nel foro ci inserici il perno della siluro per rotearla quando devi cambiare la gomma... compresa nella spedizione...

Si non serve la "chiocciola" di raccordo collettore cilindro, va fissata direttamente.

Ok... mi sembra ci sia tutto...

Preparo il pacco e lunedi lo spedisco, e ti mando il codice tracciabilita'.

Ti mando subito un pm col mio indirizzo.

Ciao grazie e buon weekend, Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, il pacco è pronto e domani spedisco poi ti scrivo il codice per la tracciabilità.

Per quanto riguarda il profilo metallico, in realtà andando a vedere, non c'è niente perchè la staffa che fissa la proma al telaio è direttamente saldata alla marmitta ed ha in cima una "U" che si infila nella filettatura che esce dal telaio dove avviti il dado. Ti torna?

Confermami che per te è ok e domani spedisco: marmitta, collettore e le 2 molle.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...