Vai al contenuto

GOGANGA'S LIST


goganga

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

cerco:

coppia carter lamellari della Vespa indiana

ammortizzatori bitubo anteriore e posteriore

una sella originale per px (preferibilmente a molle) con serratura e relativa chiave funzionanti

offro:

un px a puntine demolito (manca il gt) motore bloccato, telaio con ruggine passante in vari punti

un sacco di pezzi per Aprilia rs 125

due portapacchi posteriori per px colore nero

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
hai dei pezzi per elaborare l'aprilia??centralina?scarico?valvola?ecc....?

ho uno scarico mivv originale ma svuotato (quindi l'equivalente di una fp), centralina 8400, gigliottina ricavata dal pieno e forse un solenoide (questo preferirei tenerlo perchè so che son pezzi che non durano e se mi si rompe sulla mia son cazzi)

poi ho un gt nuovo con relativo pistone anche un blocco motore

un kit di carene per modello a goccia

un paio di cerchi a 5 razze neri gommati metzeler m3 e completi di dischi

portatarga artiginale con su già il faro e le freccie

insomma di roba ne ho, tutto era messo bene perchè l'ho smontato dalla mia moto prima di trasformarla in una pseudo sp, e la moto andava divinamente non mi ha mai dato problemi (ad eccezione della valvola che si sporcava ogni 1000 km :lol: )

te cosa mi offriresti in cambio se ci fosse qualcosa di tuo interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao io ho il portapacchi anteriore per large-px cuppini nuovo se ti interessa....ho skazzato l'acquisto lo volevo poseriore e ce l'ho doppio!

Fatti un giro sulla mia bancarella a vedere se hai qualcosa che mi/ti interessa per lo scambio

bye

ciao scusa ma ho dimenticato di aggiornare la lista, il portapacchi l'ho ragalato alla Vespa per Natale, in compenso se vuoi uno posteriore per large ce l'ho, colore nero :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...