MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 CONFERMATE LA VOSTRA DISPONIBILITA PER L'INIZIATIVA? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2004 AH FATEMI SAPERE LUOGHI DI RITROVO E ORARI! CHE METTO LA NEWS IN HOME PAGE! Cita
________martin Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 W MUKKONE!!! Ma fra PD e BO come te la giochi? Cita
CiongaPD Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 GRANDE VITTOOOOO. allora PADOVA ore 19.30 MERCOLEDI' P.ZZA DELLE ERBE (tra l'edicola e la fontana) saluttti Ci ngA Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2004 martin doppia possibilita! non si taglia fuori nessuno! io non riusciro a vernire ne a bo ne a pd! il lavoro.... Cita
CiongaPD Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 il lavoro.... ...nobilita l'uomo! edddaiii vitto pigliati un po di ferie!!!!!! Cita
________martin Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Ah.. adesso mi è tutto più chiaro.. Pensavo ti volessi farteli tutti uno dopo l'altro settimana prox Beh da te me lo sarei anche aspettato, eh eh ehee... Come ti ho detto prima se va OK anche agli altri penso ore 21.00 sotto le due torri di Bologna (in realtà di aperitivo ha poco visto che si arriva solitamente già mangiati, ma non mi formalizzo.. ) Cita
Dado Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Che Sfortuna...settimana prossima sarò super impegnato: settimana del GrandPrix a Monza e quindi full di festoni dove si conoscono persone interessanti(leggi pazzi da ogni dove)e quindi è a rischio addirittura l'AperitiVOL Milanese...Peccato! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini