Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il mio p200e avevva la leva messa in moto che scendeva giu senza avviare la vespa. All inizio pensavo fosse il sttore messa in moto ma smondando la leva ho notato che il perno del settore dove vi è il millerighe è rovinato completamente mangiato dalla vecchia leva. Cosa devo fare saldare la leva al perno o basta cambiare leva?

Inviato

non riusciresti a saldare perchè la leva pè in alluminio e il perno in acciaio comunque è una vaccata e non avtesti nenache duvuto pensarci...

se il millerighe rovinato è quello della leva basta cambiarla; se invece è rovinato quello del perno dovresti aprire il motore, opure ti fai fare una modifica da un tornitore, spessori il foro delal pedalina anche nel punto dove passa il bullone e dovrebbe funzionare una volta ben stretto

Inviato

In reltà gia ho provato a cambiare la leva ed avvitare il perno forte la questione è che arrivati a un certo punto avvitando forte il dado del bullone questo si mangia la filettatura. Vorrei riuscire a trovare qualche rimedio visto che ho cambiato la crocera prima dell'estate non vorrei riaprire

Inviato

puoi mettere una foto della tua vespa? Non ho capito bene quale è il problema, magari vedendolo le cose si capiscono meglio e magari qualche soluzione può venir fuori.

Inviato

Come dice Elvim la leva e' in Al quindi e piu tenera del perno. Mi e' successo anche a me. Ho cambiato la leva e stretto bene. Ho preso un ricambio originale e la vite in dotazione non mi si e' spanata. Certo il tutto mi e' costato 30 euro invece di 11 di un ricambio non originale. Ma il problema e' risolto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...