MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 GENOVA! 6 SETTEMBRE ORE 21.00 INIZIA L'AVVENTURA! TUTTI IN PIAZZA DELLA VITTORIA PER LA PRIMA TAPPA DELLA STORICA SETTIMANA DELL'APERITIVOL! MUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! PORTATE CIBO.... .....MA SOPRATTUTTO DA BERE! Cita
p150x Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Inviato 4 Settembre 2004 meraviglioso!io e la fedelissima vespetta saremo carichi di entusiasmo....e di aperitivi!!! Cita
quartapiena Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Inviato 4 Settembre 2004 Se ce la faccio spunto.....sono a casa con la febbre e sono incazzato come un ape Cita
SergioGE Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 ARRIVIAMO! Poi ti tel per particolari magnerecci. Cita
SergioGE Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Beh tutti qui??????????? E daiiiiiiiiiiiii GENOVOLESI uno sforzetto!!!!! tanto tiro su il post.. olè Cita
Ospite Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 beh , ragazzi , io parto alla volta di Zeena fra un paio di ore ma alle 21.00 quando comincia lo sbevazzo saro' gia' sul traghetto per la sardegna ... bevete qualcosa alla mia salute !!! PS curiosita' ... se l'ape lo fate alle 21.00 la cena a che ora ? da noi l'happy hour inizia alle 18.30 ..... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2004 eh ro...qui muoverli prima è duro.... Cita
CQ78 Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 cerco di venire, quante birre devo portare 10 100 1000!!! a stasera CQ Cita
Decagrog Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Ahem io temo di venire "non vespistcamente fornito", tra un pò devo andare a genova in car, nn so se faccio in tempo a tornare indietro posare la macchina prendere la vespa e ritornare a GE, mi sa arriverò di soppiatto a piedi e appena son li salto sulla vespa di qualcuno! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini