paolo7173 Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Ciao a tutti! Dovrei fare dei piccoli ritocchi alla carrozzeria del mio vespa dell'83... Visto l'esoso costo di un barattolo di vernice di max meyer sabbia codice 3002M volevo chiedere se c'è qualche vernice che costa meno oppure se mi dite il colore ral equivalente... Grazie Cita
dfteam Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Quando sono andato in colorificio MaxMayer mi han fatto la quantità di vernice che volevo io...anche 200gr Cita
paolo7173 Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Ah davvero?!?!? E quanto te l'hanno fatta pagare? Cita
paolo7173 Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Ah ok! Sabato faccio un salto in colorificio e vedo se me lo fanno... altrimenti ti chiedo il favore di spedirmelo! Cita
dfteam Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Ma scusa, che prezzo ti han fatto? Cita
paolo7173 Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Non sono ancora andato in colorificio...so comunque che il barattolo da un kilo circa costa sulle 60€... Devo fare dei piccoli ritocchi e un kilo mi avanzarebbe... Comunque adesso vedo se riesco a farmene fare un barattolo piccolo in colorificio... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini