Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, sono in possesso di una vespa 50n con blocco motore della 125 primavera non et3.....volevo montare un motore più performante solo che non so se montare un 136 malossi o un 130 polini?che mi consigliate magari da abbinare con una proma e un 19 dell orto che ho già su sul blocco....grazie in anticipo per le risposte...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dipende anche se vuole apire i carter per fare i lavori....

se apri e fai i dovuti lavori, polini e malossi (con 19 o 24 PHBL e proma) sono quasi sullo stesso piano come ti ha detto il buon seba

ma se non apri, io metterei il malossi oppure un doppia polini.

Consiglio da amico, butta il 19 e metti il 24!! i consumi non cambiano di una virgola (anzi...se sai usare la vespa come si deve, i consumi calano)

ma le prestazioni aumentano notevolmente

Inviato
Dipende anche se vuole apire i carter per fare i lavori....

se apri e fai i dovuti lavori, polini e malossi (con 19 o 24 PHBL e proma) sono quasi sullo stesso piano come ti ha detto il buon seba

ma se non apri, io metterei il malossi oppure un doppia polini.

Consiglio da amico, butta il 19 e metti il 24!! i consumi non cambiano di una virgola (anzi...se sai usare la Vespa come si deve, i consumi calano)

ma le prestazioni aumentano notevolmente

questo te lo quoto... sono anche io passato al carburo phbl... :wink:
Inviato

non c'è bisogno del rapido con il 24. è sul limite ma lo apre. però scusatemi ma con albero originale non anticipato non penso che da un 19 ad un 24 cambi tanto... poi magari mi sbaglio.

Inviato

Ah ma tu già hai il primavera montato sulla vespa...pensavo fosse un blocco di scorta...allora se non raccordi non serve aprire e cambiare campana con la 27/69! Se lo trovi vai di polini doppia alimentazione senza toccare nient'altro!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...