Vai al contenuto

Iscrizione a club vespaonline ed assicurazione.


neonis

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Le assicurazioni storiche le fanno molte compagnie soltanto che spesso gli Agenti un pò per la troppa burocrazia un pò xchè su importi ridotti non guadagnano granchè, allora non le trattano.

Per questo è sempre meglio rivolgersi ad un club che a fronte di in gran numero di soci ha sempre delle convenzioni con le assicurazioni.

Ti consiglio il Classic Car Italia

manda una mail a: classiccaritalia@libero.it

oppure visita il sito: www.classiccaritalia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

prova helvetia, basta che ti iscrivi a un vespaclub (ca 20 euri/anno), l'assicurazione costa 116 euri, ogni moto in più 8 euri, possono guidare due persone prestabilite, se sono sotto i 26 anni paghi qualcosa in più, se vuoi assistenza legale in polizza paghi qualcosa in più, puoi usare un mezzo per volta.

io l'ho appena fatta, ho girato parecchio e alla fine è l'offerta migliore che ho trovato. penso che la tariffa sia uguale in tutta italia.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...