C8 Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Ecco qualche foto del raduno appena concluso a Fombio. Ciao a tutti. Lorenzo Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 belle foto bel raduno! Cita
Turbobestia Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 disgraziati ervate esattamente a 17km da casa mia e non siete passati a salutarmi eh eh eh eh eh eh eh mitici ci sono stato anche io una volta a fombio... è un raduno graziosissimo ciao ciao Turbo Cita
fabio_ Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Per i partecipanti di quets'anno come è andato? organizzazione, giro, aperitivi, pranzo come vi sono sembrati? grazie mille ciao Cita
Ospite Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 E' stato ben organizzato, aperitivi abbondanti e soddisfacenti, molto apprezzata la birra artigianale gratis, il giro nella norma, al pranzo non siamo potuti restare. Ci avete anche premiato in anticipo, dandoci la coppa del gruppo terzo classificato poco prima della nostra partenza. Non si poteva chiedere di più. Ciao Lorenzo Cita
C8 Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Quello sopra ero io sloggato. ciao Cita
fabio_ Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 sono molto contento che sia piaciuto, qualche consiglio per l'anno prossimo? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini