Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scambio ape 50...senza motore

l'ape è messa un po' male...ha il libretto...

è SDERENATA !

ed è di "proprietà" del Vespa Club Lecco

accetto in cambio di tutto...

anche una bottiglia di vino...

naturalmente ve la dovete venire a prendere a Barzano' (Lecco)

e tutte le spese sono a carico Vostro...

apert7.jpg

dscn1967qx9.jpg

dscn1968ar9.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ahah no il nanetto l'ho fotografato in un giardino in svizzera :D

pensa se fosse uscita la proprietaria del giardino :D mi avrebbe trovato nell'atto di uccidere il nano :D:D:D

Ah, ok...Allora complimenti per scarpe e taglia... :shock::shock::shock:

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao...allora...è messa male ma non è marcia (è piena di botte...piena piena piena ! )

p.s. quando dico "sderenata" intendo "sderenata"

le ruote sembrano storte...perchè mancando il motore...sono libere :D ovvero non fissate a nulla...

Inviato

.... :D Marco,prendilo,te lo do io il motore,l'ho gia' scritto da qualche parte!...Non facciamo morire l'apino,dai! :lol: L'unica cosa e' che' e' a pezzi in uno scatolone e ha il differenziale rotto...Ti vieni a fare un giro da me,tanto la strada la sai,e ti prendi tutto,no?P.S. A ufo ,come si dice da noi(gratis),naturalmente,alla faccia di chi vuole i genovesi tirchi!.... :lol::lol::lol:

Inviato

io ricordo a tutti...che è "sderenata"

non fate come un ragazzo (anche simpatico) che è venuto qui...e poi ha detto "ehm pensavo che di carrozzeria fosse a posto"

diavolo...se scrivo "sderenata" ...intendo..."sderenata" !

Inviato

Ciao a tutti, ho avuto un po' di problemi a connettermi i soliti problemi del server?.? o il mio computer che da i numeri, non so....

X franceeee riguardo all'ape: primo problema il differenziale c'e'?

SECONDO: sderenata??? non mi sembra + di tanto... il cassone si, ma la cabina non sembra poi cosi' malaccio... giusto?...

Il cassone lo rifaccio o alla bene meglio lo faccio rivestire... dato che il mitico lex mi da il motore al 90% la prendo, devo solo trovare una giornata libera... e valutare un'attimo i costi... :oops:

x lex65: ciao Ale, sei mitico, mille grazie... :wink:

l'ape non e' x me, eventualmente se la prendo e la sistemo, io e 2/3 amici dividiamo le spese e la regaliamo a un pensionato che fa' volontariato, solo che adesso viaggia in scooter, un zip, (sempre regalato da noi) salvato dalla rottamazione in cambio di un telaio del ciao con libretto, ma con lo scooter deve dipendere da conoscenti, o per il maltempo o anche per il semplice trasporto di una sedia o altre cose che la gente gli regala perche' se ne vuole liberare...

ringrazio tutti in anticipo, sara' perche' ci avviciniamo al natale, e ci sentiamo + BUONI... :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...