Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

bhe a me non rimaneva tanto antipatico fino a stasera, e forse non e colpa sua, ma i 20 e piu secondi che ha perso glok nell ultimo giro mi puzzano tanto ma tanto tanto.... non mi piacciono i campionati che finiscono con "incidenti" alla senna prost o schumacher..... ma almeno li c era chi si prendeva la sua responsabilita... cosi invece prendono per il culo tutti gli appassionati.....

sempre piu deludente tutto il circo, e mai piu di ora la parola circo mi sembra cosi adatta....

quoto alla grande BIBO...

:cry:

Ormai la F1 nn è appassionante come un tempo....che peccato...

in alternativa abbiamo la SBK,molto più entusiasmante anke della motoGP secondo me...

Inviato
Secondo me Massa non ha vinto per colpa della Pausini al box Ferrari!!!

:D:D:D ..L'ho pensato anch'io! :D:D:D Cyborg Hamilton aveva la gnoccolona in rosso al box. Massa.... LA PAUSINI!!!! :shock:

@ sante:Sei stato condannato a veder sciogliere in fonderia le tue vespe da Glock,che nel frattempo ha ottenuto una promozione in Mercedes:da pilota di f.1 ad addetto all'altoforno!!! :twisted::twisted::D:D

Inviato

che botta, però....

si impara l'anno prossimo a far menate ai box (2 mecca feriti) a fare trategie del menga in gara.

il motore rotto ci può stare, anche se a tre giri dalla fine....

Inviato

Cari vespisti, ieri mi è dispiciuto moltissimo x Felipe che ritengo una brava e simpatica persona, cosa che in quel mondo è assai rara, ma ho veramente esultato x Hamilton, motivo?

I miei datori di lavoro.......

ovvero...la shell, il maggior sponsor della ferrari, non avete idea di quanto sono *┬░*┬░**┬░*┬░*°con noi gestori, è una cosa incredibile, scusate lo sfogo che non c'enra nulla con le vespe ma volevo solamente che si sapesse come una multinazionale tratta i propri dipendenti, ho veramente esultato pensando alla faccia di tutti i dirigenti-capi-ecc.

Non sto a spiegarvi i motivi, vi posso solo assicurare che ci trattano come bestie.

Saluti a tutti e scusate ancora lo sfogo.

Inviato
Cari vespisti, ieri mi è dispiciuto moltissimo x Felipe che ritengo una brava e simpatica persona, cosa che in quel mondo è assai rara, ma ho veramente esultato x Hamilton, motivo?

I miei datori di lavoro.......

ovvero...la shell, il maggior sponsor della ferrari, non avete idea di quanto sono *┬░*┬░**┬░*┬░*°con noi gestori, è una cosa incredibile, scusate lo sfogo che non c'enra nulla con le Vespe ma volevo solamente che si sapesse come una multinazionale tratta i propri dipendenti, ho veramente esultato pensando alla faccia di tutti i dirigenti-capi-ecc.

Non sto a spiegarvi i motivi, vi posso solo assicurare che ci trattano come bestie.

Saluti a tutti e scusate ancora lo sfogo.

AVRANNO ESULTATO CON TE TUTTI QUELLI DELLA SHELL, CHE, COME SPONSOR, NN AVENDO VINTO LA FERRARI POTRANNO METTERE IL PROSSIMO ANNO IL LORO MARCHIO RISPARMIANDO UN SACCO DI SOLDI.....

Inviato

IO TIFO PER MASSA E PER LA FERRARI.

E NON POSSO CONCEPIRE COME SI POSSA PARTEGGIARE PER UNA SQUADRA NON ITALIANA COMPOSTA DA SBRUFFONI E STRONZI COME RON DENNIS (spero si scriva così) E UN DA UN PILOTA STRABILIANTE COME IL NERO HAMILTON, MA CHE DEVE ANCORA MATURARE TANTISSIMO E FARE MENO LO SBORONE.

considerazione personale, forse brusca ma leale.

E CHI DICE BENEDETTO GLOCK MERITA L'EVIRAZIONE! (considerazione oggettiva e non contestabile)

Inviato

Ne dubito perche a loro detta bisogna sempre essere i migliori, non fa nulla se poi si trattano le persone come animali!

E comunque chi veramente scuce i soldi per lo sponsor sono gli azionisti di maggioranza, i mie capi si fanno solamente grandi di affari fatti da altre persone che magari nemmeno sanno come veniamo trattati.

Inviato

Io personalmente tifo più il pilota che la macchina, pertanto up per Raikkonen (che tifavo anche prima) ma down per Massa che non ho mai sopportato. Speriamo che alla Ferrari arrivi un pilota "vero" come Alonzo e perchè no Hamilton stesso che prevedo abbia un grande futuro.

p.s. secondo me la Ferrari quest'anno era superiore alla McLaren... quindi onore a Luis.

Inviato
p.s. secondo me la Ferrari quest'anno era superiore alla McLaren... quindi onore a Luis.

Tralascio di commentare la prima parte del tuo post, salvo dire che Alonso alla Ferrari proprio non ce lo vorrei. Se poi parliamo di simpatia, in F1 la simpatia conta poco...conta la grinta. Forse che Schumaker era simpatico ? Eppure ha fatto vedere i sorci verdi a tutti per anni...e non solo con una Ferrari.

La McLaren...ricordati la "spiata" ...ha dovuto giocare sporco per avere qualche possibilità di avvicinarsi alla Ferrari. E gli è andato anche fin troppo bene se...ovviamente utilizzando tutti i dati di aereodinamica della Ferrari...ha perso un campionato ed ha potuto competere in quello del 2008.

Qualcuno ha detto che i GP d'adesso sono una noia...non posso che essere d'accordo. Quando voglio rifarmi la bocca tiro fuori le cassette dei GP di 10 e più anni fa...quando le scuderie non avevano tutti quei lacci e laccioli del motore per 2 GP...cambio di due tipi di pneumatici obbligatorio e la stronzata del nuovo modo di fare la Pole Position.

Inviato
La McLaren...ricordati la "spiata" ...ha dovuto giocare sporco per avere qualche possibilità di avvicinarsi alla Ferrari. E gli è andato anche fin troppo bene
e il tamponamento all'uscita dei box? e la safety car che improvvisamente rallenta x permettere il riaccodamento? e sta porcata della centralina unica marca McLaren? Non parliamo della gru dell'anno scorso e tanti altri piccoli aiutini, nonche' scorrettezze varie. Che almeno ringrazi gli errori Ferrari. Secondo me Hamilton non e' tutto questo fenomeno, e' un Montoya con in piu' una grossa "pedata", spero faccia la fine di Damon Hill (il quale fu anche lui cdm, ma chi se lo ricorda?).

Poi, se il tempo mi dara' torto, tanto di cappello, x adesso non credo.

Inviato

Alonso alla Ferrari proprio non ce lo vorrei.

Preparati allora perchè ci sono buone possibilità che cio accada...

Schumaker era simpatico ?

Io Schumacher non l'ho mai sopportato dopo il mondiale "scippato" a Demon Hill!

Ladro! Esce di pista e volutamente rientra per scontrarsi con l'avversario... Bello sportivo. E ora faccia pure le sue gare in moto tanto le sportellate lì le può solo prendere...

Hamilton farà molta più strada di Massa che non reputo un campione con la "C" maiuscola.

Per finire ( e qui finalmente concordiamo su qualcosa) la mia cineteca è ferma ai tempi di Gilles e Didier in quell'epico duello... altri tempi! Va be aggiungiamoci anche Nigel però come non scordarlo, un'altro grande combattente e a questo punto non possiamo non citare il più grande di tutti Ayrton!

Se ti piacciono le gare vere guarda, se non lo fai già, la Superbike perchè anche la moto GP al pari della F1 avvince ben poco. Peccato aver perso Bayliss... grandissimo pilota e grandissimo uomo. Ci mancherà.

Inviato

..Dico la mia:forse Massa non e' 'sto fenomeno,pero' e' simpatico,parla italiano,non e' scorretto e aveva tutti i numeri per vincere il mondiale...Caso ha voluto che all'ultima curva quello davanti ad Hamilton perda la posizione (gli altri con le slick no).Va bene,pace,io penso che il vincitore morale sia lui,senza nessuna pretesa che lo debbano pensare altri.Raikoonen e' stato invisibile in tutto il campionato,non mi piace come pilota,anche meno di Alonso e dello stesso Massa...Schumacher non era simpatico,specie quando non spiaccicava una parola d'italiano,ma come pilota non c'e' niente da dire,ha vinto tutto quello che c'era da vincere...Anch'io come molti mi annoio a vedere i G.P.,spesso indulgo a vedere quelli del passato che ho registrato,pero' cerco di essere obbiettivo:concordo con Pxfour che erano spettacolari le "sportellate" tra Arnoux e Villeneuve,ma tra tutti e due ai fini del risultato,hanno cavato poco!E comunque nell' occasione del duello tra Pironi e Villeneuve,si sono ciccati un modiale e un'amicizia in un colpo,non so quanto ne sia valsa la pena...Mansell un gran leone,ma ahime' anche lui poco efficace.Senna non lo sopportavo proprio,anche se avesse continuato era in declino,aveva capito di aver fatto il suo tempo,non e' riuscito a smettere in tempo e comunque umanamente mi spiace che sia morto.Credo patisse Schumy (memorabile il cazziatone che gli fece ai box per troppa irruenza).Seguo la formula 1 fin da bambino ,mi ricordo i G.P. in bianco e nero con il nome di Stewart piuttosto ricorrente anche se non ho ancora 44 anni, che dire: la Ferrari per me e' una fede,a prescindere da chi la guida,poi credo di essere abbastanza obbiettivo da riconoscere che quest'anno abbiamo perso per colpa di alcuni errori della squadra,qualche pastoia poco chiara e 2 piloti forse non all'altezza(specialmente Raikooneen).Alonso forse sarebbe un gradino piu' in alto,ma non mi piacerebbe..Hamilton neanche..Pero' un Kubitza non lo vedrei male... :) Oh ragazzi,tutto questo senza polemica,eh,ognuno resti della propria opinione nel rispetto di quella degli altri,ok? :)

Inviato

un altro topic pieno di "se" e di "ma".....

allora dico la mia... ormai la tecnologia ha raggiunto livelli tali da sopravvalutare anche piloti mediocri (da anni, la maggior parte dei partecipanti)

la ferrari (CHAPEAU!) è un orgoglio per l'immagine e la tecnologia di casa nostra, ma con piloti mediocri bisogna accontentarsi....

schumacher (CHAPEAU!), con tutti i suoi difetti, ha avuto il pregio di essere stato l'ultimo pilota, nel vero senso della parola... purtroppo per lui, gli ultimi mondiali che ha vinto, sono stati un pò sopravvalutati, proprio per il discorso della mediocrità degli avversari....

e, visto che è il topic dei "se" e dei "ma", SE non si fosse scatenato l'acquazzone, sarebbe finita che hamilton, nella sua mediocrità, avrebbe tranquillamente difeso il suo punticino di vantaggio, e massa, nella sua mediocrità, avrebbe confermato di aver dato il massimo, n'est pas? ;-)

Inviato
...Caso ha voluto che all'ultima curva quello davanti ad Hamilton perda la posizione (gli altri con le slick no).

Dai porta qualche dato oggettivo, se no fai la figura classica dell'italiano che nun ce vole stà.

Inviato
...e, visto che è il topic dei "se" e dei "ma", se non si fosse scatenato l'acquazzone, sarebbe finita che hamilton, nella sua mediocrità, avrebbe tranquillamente difeso il suo punticino di vantaggio, e massa, nella sua mediocrità, avrebbe confermato di aver dato il massimo, n'est pas? ;-)

Pienamente d'accordo. Non si può sperare sempre nel miracolo all'ultimo secondo. La Ferrari costruisce una macchina che in F1 non ha eguali..e la dimostrazione è l'aver vinto il Campionato marche. Mi piacerebbe che, interessi commerciali a parte, la Ferrari decidesse di ingaggiare Trulli e Fisichella, per fare un Team di macchine e piloti tutto italiano. Ma questo, in un sistema di interessi che vanno oltre, sarà sempre un libro dei sogni....

Inviato
Mi piacerebbe che, interessi commerciali a parte, la Ferrari decidesse di ingaggiare Trulli e Fisichella, per fare un Team di macchine e piloti tutto italiano.

Passi per Trulli (che secondo me non viene ingaggiato dalla Ferrari perchè è un abbonato a vita alla sfiga) ma Fisichella proprio no, si lamenta troppo della macchina e non è mai colpa sua se le cose gli vanno male, pare Biaggi quando era nel motoGP :D

Fisico proprio non mi piace, va bene tifare italiano ma a tutto c'è un limite: allora è meglio Liuzzi, almeno è più simpatico :D

E poi ormai siamo in Europa, quindi con mente aperta possiamo anche tifare per un Kubica o un Vettel in Ferrari.

Inviato
...Caso ha voluto che all'ultima curva quello davanti ad Hamilton perda la posizione (gli altri con le slick no).

Dai porta qualche dato oggettivo, se no fai la figura classica dell'italiano che nun ce vole stà.

Eh,piu dato oggettivo di cosi'! :) ...Scusa,ma c'erano anche altri con le gomme da asciutto li'davanti oltre Glock...Non dico che Hamilton li potesse agguantare tutti,visto che la gara era finita,pero'avrebbero dovuto essere li vicinissimi anche gli altri... :) Comunque no,io me ne sto eccome,in fin dei conti mica e' una cosa cosi' importante,vorrei solo dire che non ci metterei la mano sul fuoco che Glock non abbia ricevuto un ordine di scuderia di alzare il piede,o lo abbia fatto di sua iniziativa(pare vada d'accordo con Hamilton),qualcuno mi pare abbia detto che si e' "girato" in testa-coda..Boh! :D Sara' per un altr'anno,dove si spera che una squadra come la Ferrari non commetta ingenuita' ed errori marchiani(vedi incidente al box e motore rotto),per il resto non e'che, ripeto,sia questione di vita o di morte! :)

Inviato

Eh,piu dato oggettivo di cosi'! :) ...Scusa,ma c'erano anche altri con le gomme da asciutto li'davanti oltre Glock...

Si? E chi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...