Saetta Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 mi dispiace ma non posso esserci! infiltrazione di acqua dal tetto di casa mia..... non vi dico le best...... sabato e domenica sono di lavoro a casetta.. speriamo non piova troppo nel frattempo.. salvo ribaltamenti dell'ultima ora non posso venire.. ma vaffffffff.....beep...beep....beep... Cita
VespistaNero Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 Wow, certo che se continuo a dare buca le cose sono due...o iniziano a girare leggende sulla mia presunta reale esistenza, oppure quando sospetto di poter venire nemmeno mi calcolate più comunque visto che stavolta nulla sembra impedirmi di esserci, per quanto riguarda il tempo come ci si regola?ultime decisioni il pomeriggio prima? Cita
luca70 Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 Alla fine quanti siamo? 7? no, 8!!! Cita
peppepx Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 ragazzi scusate siamo 9 io sono solo ma vengo lo stesso da caltagirone Cita
luca70 Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 ragazzi scusate siamo 9 io sono solo ma vengo lo stesso da caltagirone e tu sei un grande!!! Cita
Ospite Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 ragazzi scusate siamo 9 io sono solo ma vengo lo stesso da caltagirone e tu sei un grande!!! luca il ragazzo gironzolava in un forum che molti conoscete in cerca di emozioni forti,allora l'ho preso e l'ho messo sulla retta via......e l'ho portato in mezzo a sti esauriti di vespaonline,avrò fatto bene spero....però ora dovremmo fare il rito di iniziazione e tuninzarlo un po che dici?forse ancora e catalizzato Cita
vespinson Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 ragazzi scusate siamo 9 io sono solo ma vengo lo stesso da caltagirone PEPPEPX tutti dovrebbero prendere esempio da te. In solitaria ti unisci a noi. Come direbbe HOMER........MITICO'!!!!!!!!!!! Cita
peppepx Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 ciccio nn sono catalizzato ....e cmq grazie per avermi fatto conoscere sti fottuti del forum.......ragazzi forse nn vengo solo la mia ragazza sta un tantino meglio e vuole esserci a tutti i costi anche con il raffreddore..arrriviaammmoooooooo Cita
waltors Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 si ma.. mitico qua.. mitico là.. bravo tu, cesso lui.. frullo di qui, e cambio làggiu.. ma dove ci vediamo??? a che ora ci vediamo?? perchè ci vedimao?!?!.. ah no questo lo sò già... che mangiamo?? e buttate un posto .. un punt diciamo ok pe tutti, ma inteligente.. perchè in effetti, vederci a randazzo per poi rigirare la montagna.. non ha molto senso.. soprattutto per noi di ct... possimao fare o vederci a fiumefreddo-piedimonte-linguaglossa, e prendere la mareneve... o vederci a S.venerina-zafferana.. e poi bho... o prendere per il rifugio sapienza, o la mareneve di nuovo.. fate voi.. io come orario direi.. le 10?!?!? tnato poi lo sappiamo che nessuno arriva puntuale!!! Cita
luca70 Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 alle 10.oo a s.venerina in p.zza...ce l'avrà una p.zza s.venerina, noh?? ciauzz!!! p.s. FRULL,FRULL... per mangiare io conosco una trattoria a randazzo che è buonissima e onesta, se volete prenoto... ARIFRULL,ARIFRULL... Cita
peppepx Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 ok ragazzi io sparisco fino a venerì vado a fare esami ci aggiorniamo venerdì sera ok? ciao Cita
vesponeforever Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 alle 10.oo a s.venerina in p.zza...ce l'avrà una p.zza s.venerina, noh??ciauzz!!! p.s. FRULL,FRULL... per mangiare io conosco una trattoria a randazzo che è buonissima e onesta, se volete prenoto... ARIFRULL,ARIFRULL... approvato, per me va bene la trattoria, perchè l'idea di mangiare un panino sotto la pioggia ed al freddo ...già mi blocca la digestione Cita
essecento Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2008 buon divertimento ragazzi! Non potrò esser dei vostri in via definitiva purtroppo. Fate tante foto, bevete alla salute della Sicilia Vespista. Ciao Cita
vesponeforever Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Luca, ho ricevuto l'SMS, OK, viva li funci! Copriamoci bene perchè sta per arrivare addirittura "aria polare con neve in sicilia sotto i 700 metri.......azz! E VAI, VERSO NUOVE AVVENTURE!!!! Cita
luca70 Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 ok, ci si trova alle 10.00 a s.venerina, giretto fino alle 13.00 e poi mangiata in trattoria a randazzo. saluti, baci e ammazzacaffè. Cita
dfteam Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Luca noi ci sentiamo venerdì o sabato Cita
vespinson Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 DFTEAM, ma anche tu sarai col FRULLOSCOOTER?!?? Cita
dfteam Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 dovrei fare la zavorra Il px è in cura tony, la vnb non ha ancora doc, il frulloscooter125 ha i rulli frullati... Cita
Freerider Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 ok, ci si trova alle 10.00 a s.venerina, giretto fino alle 13.00 e poi mangiata in trattoria a randazzo. saluti, baci e ammazzacaffè. Per motivi familiari, devo rinunciare al pomeriggio in trattoria. Il giro me lo vengo a fare (tranne se il tempo non e' lui, ma dovrebbe fare bello). Cita
vikpin Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 CIAO A TUTTI PURTROPPO IL FOTOREPORTER CASTELBUONESE AL VESPETNA NON POTRA ESSERCI PER MOTIVI DI LAVORO MA PROMETTO CHE CI SARO' ALLA PROSSIMA OCCASIONE CON LA MIA NUOVA 200 RALLY APPENA COMPERATA.CIAO Cita
luca70 Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 CIAO A TUTTI PURTROPPO IL FOTOREPORTER CASTELBUONESE AL VESPETNA NON POTRA ESSERCI PER MOTIVI DI LAVORO MA PROMETTO CHE CI SARO' ALLA PROSSIMA OCCASIONE CON LA MIA NUOVA 200 RALLY APPENA COMPERATA.CIAO ma a castelbuono le regalano le rally????? Cita
dfteam Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 purtroppo, da fotoreporter e passeggero, devo dare buca. Sabato sera sono a Sant'Agata e domenica non posso rientrare a Messina prima delle 18 Cita
luca70 Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 ragazzi contiamoci perchè mi pare che siamo un pò pochini... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini