Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi dispiace ma non posso esserci!

infiltrazione di acqua dal tetto di casa mia..... non vi dico le best......

sabato e domenica sono di lavoro a casetta.. speriamo non piova troppo nel frattempo..

salvo ribaltamenti dell'ultima ora non posso venire..

ma vaffffffff.....beep...beep....beep...

• Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Wow, certo che se continuo a dare buca le cose sono due...o iniziano a girare leggende sulla mia presunta reale esistenza, oppure quando sospetto di poter venire nemmeno mi calcolate più :D comunque visto che stavolta nulla sembra impedirmi di esserci, per quanto riguarda il tempo come ci si regola?ultime decisioni il pomeriggio prima?

Inviato
ragazzi scusate siamo 9 io sono solo ma vengo lo stesso da caltagirone

e tu sei un grande!!!

luca il ragazzo gironzolava in un forum che molti conoscete in cerca di emozioni forti,allora l'ho preso e l'ho messo sulla retta via......e l'ho portato in mezzo a sti esauriti di vespaonline,avrò fatto bene spero....però ora dovremmo fare il rito di iniziazione e tuninzarlo un po che dici?forse ancora e catalizzato

Inviato

ciccio nn sono catalizzato :D ....e cmq grazie per avermi fatto conoscere sti fottuti del forum.......ragazzi forse nn vengo solo la mia ragazza sta un tantino meglio e vuole esserci a tutti i costi anche con il raffreddore..arrriviaammmoooooooo

Inviato

si ma.. mitico qua.. mitico là.. bravo tu, cesso lui.. frullo di qui, e cambio làggiu..

ma dove ci vediamo???

a che ora ci vediamo??

perchè ci vedimao?!?!.. ah no questo lo sò già...

che mangiamo??

e buttate un posto .. un punt diciamo ok pe tutti, ma inteligente..

perchè in effetti, vederci a randazzo per poi rigirare la montagna.. non ha molto senso.. soprattutto per noi di ct...

possimao fare o vederci a fiumefreddo-piedimonte-linguaglossa, e prendere la mareneve...

o vederci a S.venerina-zafferana.. e poi bho... o prendere per il rifugio sapienza, o la mareneve di nuovo..

fate voi..

io come orario direi.. le 10?!?!? tnato poi lo sappiamo che nessuno arriva puntuale!!!

Inviato

alle 10.oo a s.venerina in p.zza...ce l'avrà una p.zza s.venerina, noh??

ciauzz!!!

p.s.

FRULL,FRULL...

per mangiare io conosco una trattoria a randazzo che è buonissima e onesta, se volete prenoto... :wink: ARIFRULL,ARIFRULL...

Inviato
alle 10.oo a s.venerina in p.zza...ce l'avrà una p.zza s.venerina, noh??

ciauzz!!!

p.s.

FRULL,FRULL...

per mangiare io conosco una trattoria a randazzo che è buonissima e onesta, se volete prenoto... :wink: ARIFRULL,ARIFRULL...

approvato, per me va bene la trattoria, perchè l'idea di mangiare un panino sotto la pioggia ed al freddo ...già mi blocca la digestione :(

Inviato
ok, ci si trova alle 10.00 a s.venerina, giretto fino alle 13.00 e poi mangiata in trattoria a randazzo. saluti, baci e ammazzacaffè.

Per motivi familiari, devo rinunciare al pomeriggio in trattoria. Il giro me lo vengo a fare (tranne se il tempo non e' lui, ma dovrebbe fare bello).

Inviato

CIAO A TUTTI PURTROPPO IL FOTOREPORTER CASTELBUONESE AL VESPETNA NON POTRA ESSERCI PER MOTIVI DI LAVORO MA PROMETTO CHE CI SARO' ALLA PROSSIMA OCCASIONE CON LA MIA NUOVA 200 RALLY APPENA COMPERATA.CIAO

Inviato
CIAO A TUTTI PURTROPPO IL FOTOREPORTER CASTELBUONESE AL VESPETNA NON POTRA ESSERCI PER MOTIVI DI LAVORO MA PROMETTO CHE CI SARO' ALLA PROSSIMA OCCASIONE CON LA MIA NUOVA 200 RALLY APPENA COMPERATA.CIAO

ma a castelbuono le regalano le rally?????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...