Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mercole ho un esame, per cui sono a Fe...

ma magari un passaggio sotto le torri si fa.

non vi prometto niente, ma mi raccomando, sotto le torri, non rifugiatevi, non nascondetevi!

Inviato
mercole ho un esame, per cui sono a Fe...

ma magari un passaggio sotto le torri si fa.

non vi prometto niente, ma mi raccomando, sotto le torri, non rifugiatevi, non nascondetevi!

Scusa se mi faccio i c****i tuoi, ma gli esami gli dai di notte :D

Ciao

Tomash

Inviato

no l'esame sarà dalle 09.00 alle 13.00 con esatteza e se proprio vuoi vomitare è uno scritto di statica.

se il giorno dopo non devo essere a Fe per studiare per un eventuale orale vengo...

no, sul serio, faccio il possibile

Inviato

Ok per mercoledi' ovviamente e ok sotto le torri...ok anche per l'idea di Maurice75 per il mangiare+bere, cosi' cominciamo ad attirare l'attenzione anche noi come quelli di Milano e chissà che almeno ci noti la Gazzetta di Modena...non oso sperare l'Espresso (per metterlo in cu*o a Panorama, noto settimanale filoberlusconiano ahahaha) però almeno la Gazzetta si eheheh

Ciao FC

Inviato
no l'esame sarà dalle 09.00 alle 13.00 con esatteza e se proprio vuoi vomitare è uno scritto di statica.

se il giorno dopo non devo essere a Fe per studiare per un eventuale orale vengo...

no, sul serio, faccio il possibile

MA BEKS!... SCUSA PORTATI DIETRO I LIBRI STASERA E STUDI LI' CON NOI, NO?!

A ME PARE COSI' SEMPLICE!...

Inviato

Dovevi passare una mezz'ora dopo e ci trovavi tutti :) L'idea del riposizionamento sotto le torri e'stata vincente, in puro stile AperitiVOL di Milano si sono fermati due fidanzati su un 50N ben conservato a curiosare che facevamo e si sono fermati a lungo a parlare con noi e mentre partivamo tutti ci facevano le foto :) C'era anche uno spagnolo un po' su di giri che mi stava lanciando la donna sul sellino posteriore, voleva che gli facessi fare un giro....era carina, lei mi ha chiesto dove la portavo...non sa quanto ha rischiato ahahahahah meno questa, vedrai le foto presto come mio solito :)

Cmq la tua assenza e'ben giustificata, ti dico che la GTR si pu├â┬▓ aggiustare senz'altro, LC praticamente era così come la tua e adesso sai com'e'...tranquillo che si rif├â , l'importante e'che la tua ragazza stia bene, perch├â┬¿ Maurice75 domenica sera l'ha vista stesa a terra all'incrocio (ma sei caduto anche tu? Ha visto anche il tuo PX per terra)...sta bene?

Ciao FC

PS - Ringrazio pubblicamente Maurice75 che mi ha regalato una Proma, ora mi metto li' a ripristinarla a modo e poi la provo sulla Rovi!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...