Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho fatto una galleria per raccogliere tutte le foto del 2├é°Raduno VespaOnLine e ho caricato le immagini che sono state pubblicare fino ad ora!

http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=133

Se avete altre foto da pubblicare le potete caricare in questa galleria per favore?

Se poi volete metterle in un post basta mettere il link ma...così rimangono anche in un archivio che non andr├â di certo nel dimenticatoio tra una settimana come succede per i post!

Un altro vantaggio è che mettendo soltanto i link potete caricare quante immagini volete in un solo post.

La procedura è molto semplice:

-menù principale nella parte alta della pagina --> Contenuti --> Galleria Immagini

-nella pagina delle galleria fare click su "Aggiungi immagine", una delle scritte blu che si trovano nella parte alta della pagina

-selezionare la galleria in cui si desidera aggiungere l'immagine...in questo caso "Raduni > 2├é°Raduno VespaOnLine (04-05/09/04)"

-caricare la foto cliccando su "Scegli"

-cliccare su "Upload immagine" per concludere l'operazione

Ringrazio in anticipo per la collaborazione...mi risparmiate di rifare un lavoro che voi avete già fatto!

Ciao,

Theo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...