Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao

qualcuno di voi ha questa configurazione?

i gradi di ant quanti devono essere?

al momento sul carter ho 3 segni, una A e due tacche, e al momenro era su quella piu a destra.

e il rdc?? a quanto lo faccio?

e l lo suqish?

grazie a tutti.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
dato ke e 1 olympia stare sull 1 mm

dammi le tue ragioni....

xk secondo me 0.8 e gia abbastanza basso come squish e l olympia nn e motore tanto prestazionale anke se lavorato

ecco.

possibilmente spiegate sempre le ragioni per cui consigliate o sconsigliate una cosa

Inviato

quindi con tutto montato(pure la testa) il filo di stagno usato per misurare lo squish tra pistone e testa (sto spiegando il funzionamento) quando il pistone sale deve appiattire il filo,alle estremita, ad 1 mm, non di piu.

e il rapporto di compressione?

l anticipo d accensione??

Inviato

no si abbassa la testa, mai o quasi mai il cilindro, sulla testa si può lavorare a casa in economia, per il cilindro ci vuole il tornio e sopratutto poi non si torna + indietro, mentre una testata nuova si rimedia o si mette uno spessore dellla "Seba&Sartana SPA" (e mo voglio vedere chi mi spiega questo SPA :D )

Inviato
no si abbassa la testa, mai o quasi mai il cilindro, sulla testa si può lavorare a casa in economia, per il cilindro ci vuole il tornio e sopratutto poi non si torna + indietro, mentre una testata nuova si rimedia o si mette uno spessore dellla "Seba&Sartana SPA" (e mo voglio vedere chi mi spiega questo SPA :D )

Siamo

Poveri

Artigiani

Inviato
ho capito che devo calcolarmelo, la indicativamente a quanto devo stare?

poi .. sullo statore ci sono due tacche, se lo posiziono su quella piu a destra non dovrei posticipare rispetto alla tacca a sinistra?

in realtà se guardi bene tu non hai 2 tacche ma.........

il riferimento è tra le 2 tacce sul carter per lasciare un anticipo originale

tu se vuoi ritardare un pelino posizionlo come hai detto:sulla tacca di dstra cioè circa 1,5mm in senso orario

Inviato

Siamo

Poveri

Artigiani

:lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...