Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,posseggo una vespa 50 special del '73-'74 a 4 marce con un 75 montato ed il resto è tutto originale.

ancora però non mi soddisfa dal punto di vista della velocità e della ripresa ed avevo pensato di montarci una marmittina.

da non spenderci tanto magari sui 100-120 euro anche sull'usato,qualcosa con ottimo rapporto qualità/prezzo.

cosa mi consigliate?

Inviato

con tutto il resto originale e il 75 fai poco... comunque una polini a banana (o se trovi una proma) e un 19 di carburo dovrebbe migliorare di molto la situazione... e rientri nel tuo budject...

Inviato

infatti ha ragione andrea... ma quale 75 hai tu? ps la polini si trova nuova a circa 60-70 € e va benissimo... invece la proma la devi trovare usata da rimettere a nuovo ecc...

OT

PS. andrea ma sei passato dal FALChetto ai POLLINI?

Inviato

ciao ragazzi mi è stata consigliata questa configurazione sulla mia vespa 50 special del 73, per avere una velocità buona e un ottima affidabilità... cosa ne dite?

102 Polini

19/19

Alberto anticipato e carter raccordati

Rapporti 24/72 DD

Marmitta Polini a banana

Inviato

forse mi confondo ma dovrebbe andare sul corsacorta!!

Quella va bene solo per la pk... Te hai una special... :wink:

102 Polini

19/19

Alberto anticipato e carter raccordati

Rapporti 24/72 DD

Marmitta Polini a banana

Partendo dal punto che se usavi un po la funzione cerca, anche fra i primi post trovavi tutto quello che cercavi, anche di più ( :wink: ), è la classica configurazione, va benissimo...

Inviato

perchè in genere sono motori molto sfruttati e non sai mai cosa porti a casa.

te lo dice uno che ha avuto un 102 portato a casa dalla demolizione cmq..... non ho sempre comprato motori nuovi...

se prendi un 102 usato, magari prendilo dalle tue parti così lo guradi di persona...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...