Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ma raga è normale che dopo soli 5000km la gomma posteriore sia gia liscia?

Secondo me si,anche se ho provato delle gomme fresche di produzione,20-25 settimane e devo dire tenuta eccezzionale(sembravano delle slick)ma dopo soli 1500 km erano finite._nooo_

Inviato

le s83 vengono a noia, allora si comincia il balletto delle gomme, ne provi di tutte e di piu e poi alla fine torni alle s83... per un uso a 360 gradi sono insuperabili... vanno bene in asciutto, in bagnato (3 nazioni 2008 alla fine guidavo come da asciutto), e una garanzia anche su strada sporca...

Inviato

Se volete provare buone gomme, provate le Dunlop D306. Fantastiche su asciutto e bagnato! Abbastanza morbide, vanno subito in temperatura. Opportunamente cambiate fronte-retro durano 6000-6500 Km, poi dipende da come si guida...

Costicchiano sui 40-45€, io le avevo prese per provarle semplicemente perchè uno sponsor del club è un gommista e ci fa un ottimo prezzo....

Comunque, peso meno di 70Kg e tengo 2,2 dietro e 2 davanti. Mi trovo benissimo così!

Inviato

La mia gomma preferita è il pirelli sc30,sarò anomalo ma io viaggio gonfio e non solo per il peso intorno ai 100 kg sulle large tengo 2,3 ant e 2,9 dietro,sulle small 2 ant 2,3 post con le gomme a meno di questa pressione non riesco ad andare

Inviato
La mia gomma preferita è il pirelli sc30,sarò anomalo ma io viaggio gonfio e non solo per il peso intorno ai 100 kg sulle large tengo 2,3 ant e 2,9 dietro,sulle small 2 ant 2,3 post con le gomme a meno di questa pressione non riesco ad andare

Cazzo! Se fai un ponte e scoppia quella posteriore.... Il ponte non c'è più! Come fai a piegare con questa pressione?

Inviato
le s83 vengono a noia, allora si comincia il balletto delle gomme, ne provi di tutte e di piu e poi alla fine torni alle s83... per un uso a 360 gradi sono insuperabili... vanno bene in asciutto, in bagnato (3 nazioni 2008 alla fine guidavo come da asciutto), e una garanzia anche su strada sporca...

giustissimo!

sono le migliori, io le ho sempre montate, consumo medio (della posteriore) 5000/6000 km.

l'anteriore la cambio ogni 2 gomme posteriori..

Le gonfio 2 (l'unità di misura è il Bar ovviamente) davanti e 2.2 dietro (peso 78kg). Se devo viaggiare in 2 coi bagagli si gonfia un po' di più quella dietro ovviamente.

Mai scambiare la posteriore con l'anteriore!! La posteriore è squadrata, sarebbe pericoloso

Inviato
Bibo non è che guidi sul bagnato come su asciutto...è che guidi su asciutto come su bagnato!!!

_haha_

e vabbe simpaticone, allora tu puoi fare tranquillamente a meno delle gomme, ti bastano i cerchi per andare sulle rotaie......_lingua_

non ti preoccupare largo lo mandiamo avanti ancora un po sto post e poi lo diamo al durt...

Inviato

anche io gonfio la posteriore 2.2 e l'anteriore 2.0,ultimamente ho montato delle sava con la fascia bianca ma la durata è davvero poca,circa 3000km quella dietro,e non sono il massimo in quanto a tenuta,ho un px 200

Inviato
Scusatemi ma penso che questa domanda ve l'abbiano fatta 1000 volte.

Io peso kg 100 e spesso sono da solo sulla mia p125x, mi dite per cortesia la corretta pressione da mettere alla vespa, ne sento tante di risposte che fra loro non si concordano.

vi ringrazio e ciao a tutti da interettore60

Ti ringrazio perchè ho appena ripitturato i cerchi e cambiato le camere d'aria e mi serviva proprio!!! Io a occhio avevo messo 1.2 davanti e 1.5dietro...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...