Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho cercato in lungo ed in largo ma si trovano solo pedane, ma a me sereve un lamierato che arrivi almeno a 10 cm dal nasello (vedi foto), ho sentito da un'amico vespista che dalle parti di Macerate c'è un'azienta che produce pedana e scudo in un'unico pezzo, qualcuno sà qualcosa?

Inviato

Su "emporiodelloscooter.com" avevo trovato per le small i lamierati pedana lunghi e corti, oltre che completi di scudo. Spero ci siano anche per la tua.

Sinceramente, cambiare il lamierato delle pedane e poi fare un'altra saldatura per la parte che manca non mi alletta, anche se un carrozziere con un minimo d'esperienza ti risolverebbe la questione senza far notare la doppia giunta. De gustibus...

Inviato

Si trovano solo per le small frame completi scudo. probabilmente dovro fare una doppia saldatura al plurale perche guardero mio fratello mentre lo fà ;-) od in alternativa trovare un telaio con la parte anteriore uguale e spuntare il pezzo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...