Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 518
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
e chi è????????'

così apriamo una sede a genova ......naturalmente sponda genoa

Carlo. Ma è triestino d'adozione. Anche se continua a girare con abbigliamento (calze comprese) targare Genoa...

Brutta gente...

Inviato
Carlo. Ma è triestino d'adozione. Anche se continua a girare con abbigliamento (calze comprese) targare Genoa...

Brutta gente...

è una nuova procedura burocratica per reimmatricolare............

bruttissima gente ........io sono come in foto quando gioca il grifo........_dev_

Inviato
le squadre di genova mi sono sempre state piuttosto indifferenti.... ma dopo l'ultima di campionato.... FORZA GENOA!!!!!

non mi ricordo neanche con chi abbiamo giocato..........

_beer_.........

perchè usi il termine le squadre .........una ce n'è .........il resto è plastica da riciclare ...........

Inviato
non mi ricordo neanche con chi abbiamo giocato..........

_beer_.........

perchè usi il termine le squadre .........una ce n'è .........il resto è plastica da riciclare ...........

Hey!!! Trovati uno slogan tuo! Ladro!

Inviato

azz ragazzi..ieri sera dovevo venire su in h3 a studiare (per le 8 circa) se non fosse che io e andres abbiamo grippato ben 2 volte (in doppio) andando da motocharlie..pazzesco..

"ehm, per favore mi dia una candela per px e 2 biglietti del bus..."

Inviato
azz ragazzi..ieri sera dovevo venire su in h3 a studiare (per le 8 circa) se non fosse che io e andres abbiamo grippato ben 2 volte (in doppio) andando da motocharlie..pazzesco..

Acc.... Ma che olio usate per grippare 2 volte in 400 metri?

Inviato
il problema non è che olio ha usato..

ma quale non ha usato dopo aver fatto benza..

Ma come????

Ma Andres?

Ma com'è possibile che si sia dimenticato?

Ma che cavolo....

Ma scusa (per continuare con i "ma") ha grippato, ha rimesso in moto e ha ri-grippato?

Inviato
ma FabioTrieste che fine a ha fatto?

Sembra lo abbiano avvistato in Cina qualche mese fa...

Chi lo sa? E' il primo che vedo scappare da V.O.L. senza neanche essere stato terrorizzato da Fulminati's.

Pazzesco!

Inviato
Ma come????

Ma Andres?

Ma com'è possibile che si sia dimenticato?

Ma che cavolo....

Ma scusa (per continuare con i "ma") ha grippato, ha rimesso in moto e ha ri-grippato?

non si è dimenticato, non l ha messo e basta..

conosci andres..

Inviato

leggo soloo ora!

che sfiga!

da come scrivi dedcuco che non vi siete fatti niente per fortuna..!!!

oh ma allora ci mettiamo d'accordo per un aperitivo/birra per la prox sett?così magari riusciamo a coordinarci un pò meglio...

che dite??

_beer_

_ipno_

Inviato
e chemminchia ne s... mi sembrava di aver capito cosi'...bisogna chiedere al segretario :)

sono stato nominato ............

modulo compilato..........

ora aspetto mi dia le cordinate e verso la quota.............

ovi duri sezione genova

_dev_

quindi un rappresentante degli ovi duri (io) quest'estate andrà in Sardegna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...