Sendropx Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 se uno è buliccio su fulminati, lo è anche dalle altre parti.. cosa ci vuoi fare.. Cita
pirmilisi Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 ma su chiacchere posso conoscere nuovi amichetti... su fulminati's ormai vi conosco troppo bene... non c'e piu' divertimento Cita
fabioNisciun Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 voglia di frasche! ciao manega de bulicci... Cita
Sendropx Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 se ti chiede il numero di telefono, io starei attento.. Cita
gpl50r Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 ok gli darò quello di mia sorella...peccato che è un TRANS...hihihihihih Cita
gpl50r Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Azz...mi sà che cambio Club....... Cita
pirmilisi Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 insomma che credi... siamo tutto il giorno su fulminati's, nido di bulicci come da tutti risaputo... piuttosto dovresti scappare per la biblica sfortuna che abbiamo Cita
pirmilisi Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 allora come siamoa aperitiVOL/osmizzaVOL la prossima settimana? si riesce a combianare qualcosa? dai iniziate con le preferenze. Le mie: mercoledi' giovedì venerdi' sabato' Cita
anonimavespistits Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 sabato per me è ok, magari in pomeridiana con il sole, se c'è. infrasettimanale posso solo a ora di cena. Cita
Alesbio Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Oh, ma ne siete un botto di vespisti a Trieste! Venerdì, cazzeggiando verso l'austria abbiamo fatto una divagazione verso Trieste. Bè, a parte il fatto che dovevamo passarci una mattinata, giusto per vedere che aria tirava, ma tanto c'è da vedere che ci siamo trovati a ripartire dopo 2 giorni e con molta fatica poi; ma in tutta Trieste è pieno di Vespe. Tra le tante: una Primavera color canna di fucile parcheggiata vicino Neopolis in Piazza Vecchia. Un'altra Primavera bicolore che girava sul lungomare, un bordello di PX etc etc. Cita
Syrus Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Se si fa sabato 24/10 per l' osmizzaVOL ci sono anche io... in auto ma ci sono.. Cita
Syrus Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Oh, ma ne siete un botto di vespisti a Trieste!Venerdì, cazzeggiando verso l'austria abbiamo fatto una divagazione verso Trieste. Bè, a parte il fatto che dovevamo passarci una mattinata, giusto per vedere che aria tirava, ma tanto c'è da vedere che ci siamo trovati a ripartire dopo 2 giorni e con molta fatica poi; ma in tutta Trieste è pieno di Vespe. Tra le tante: una Primavera color canna di fucile parcheggiata vicino Neopolis in Piazza Vecchia. Un'altra Primavera bicolore che girava sul lungomare, un bordello di PX etc etc. si si... i muli e i veci che vanno in vespa qua a ts sono proprio tanti!!!! Cita
pirmilisi Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 azz... io ritiro la disponibilità di sabato... scusate ma non combino... chiedo venia!!! Cita
pirmilisi Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 si si... i muli e i veci che vanno in vespa qua a ts sono proprio tanti!!!! tantissimi.... forse è anche per quello non vietano i 2 tempi seee magari... Cita
Sendropx Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 si si... i muli e i veci che vanno in vespa qua a ts sono proprio tanti!!!! verissimo..basta pensare che qui c' è addiruttura gente, che in vespa, si fa anche la barba.. Cita
pirmilisi Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 verissimo..basta pensare che qui c' è addiruttura gente, che in vespa, si fa anche la barba.. hey hey... Cita
Syrus Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 tantissimi.... forse è anche per quello non vietano i 2 tempi seee magari... i 2T non li vietano solo perchè c'è la bora che spazza via tutto.... Cita
pirmilisi Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 i 2T non li vietano solo perchè c'è la bora che spazza via tutto.... infatti son contento che arrivi l'nverno Cita
mary7 Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 infatti son contento che arrivi l'nverno Perchè ti avvinghi con Sendro per riscaldarti,fino a formare un'unico corpo? Cita
diesel Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 a steatosi invece piace guardare e scaldarsi da solo!! Cita
pirmilisi Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 seeee.... steatosi è il primo fra noi bulicci!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini