Ruberally Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 ciao a tutti mi potete per favore dire dove posso trovare e a che prezzo il seguente alberino di un 180 rally siccome non conosco bene il suo nome posto la foto presa da un sito sulla 50 lo stesso pezzo viene chiamato alberino primario mi sembra....grazie per le risp Cita
Ruberally Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 nella foto è indicato un rullino e un cuscinetto a me serve l alberino Cita
kiwi76 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Sicuramente Pascoli ce l'ha......ma può daresi che qualcun'altro possa averlo come rimanenza....è diverso dal gtr-sprint ha un diametro maggiore. ma come cavolo fa a mancarti quel coso?????? PS scusa ma non facevi meglio a continuare un bel post lineare sul tuo restauro piuttosto che 10 differenti? Cita
Ruberally Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 cazzo kiwi hai ragione ora mi organizzo cmq il pezzo ce l ho ma è molto usurato Cita
kiwi76 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Come usurato??? Posta una foto se riesci... Cita
Ruberally Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 entro oggi o domani metto delle foto cmq il pezzo ce l ho solo che presenta dei pori e non vorrei che facesse rumore quando in moto e soprattutto rovina l astuccio a rulli cmq ho cercato ovunque pascoli zangheratti off tonazzo cif sip scootershop vespa time e non si trova l unico che riporta la foto e pascoli che però vende i rullini ma non alberino anche se però oggi proverò a chiamarlo ma non penso ce l abbia se no lo avrebbe messo in internet.....come posso fare il tuo come era messo?e se l hai sistemato come hai fatto?l hai lucidato? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Rovinato...? E'una parte fatta di acciaio temprato speciale, come fai ad averla rovinata...tra l'altro non è che un perno che passa tra il parastrappi e l'albero di natale della primaria...! Ciao FC Cita
kiwi76 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Rovinato...? E'una parte fatta di acciaio temprato speciale, come fai ad averla rovinata...tra l'altro non è che un perno che passa tra il parastrappi e l'albero di natale della primaria...!Ciao FC Appunto.....foto come ti dicevo........ facci vedere...vedrai che non ha nulla e risparmi i soldi Cita
Ruberally Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 per stasera o domani avrete le foto Cita
Ruberally Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 ok tutto apposto sono andato dal nonno di un mio amico che sistemava in passato vespe e l ha lucidato e messo apposto con dei liquidi apposta e ha detto che posso corrrere finchè voglio......grazie dell aiuto cmq raga Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini