Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti mi potete per favore dire dove posso trovare e a che prezzo il seguente alberino di un 180 rally siccome non conosco bene il suo nome posto la foto presa da un sito sulla 50 lo stesso pezzo viene chiamato alberino primario mi sembra....grazie per le risp

Inviato

Sicuramente Pascoli ce l'ha......ma può daresi che qualcun'altro possa averlo come rimanenza....è diverso dal gtr-sprint ha un diametro maggiore.

ma come cavolo fa a mancarti quel coso??????

PS scusa ma non facevi meglio a continuare un bel post lineare sul tuo restauro piuttosto che 10 differenti? :?

Inviato

entro oggi o domani metto delle foto cmq il pezzo ce l ho solo che presenta dei pori e non vorrei che facesse rumore quando in moto e soprattutto rovina l astuccio a rulli cmq ho cercato ovunque pascoli zangheratti off tonazzo cif sip scootershop vespa time e non si trova l unico che riporta la foto e pascoli che però vende i rullini ma non alberino anche se però oggi proverò a chiamarlo ma non penso ce l abbia se no lo avrebbe messo in internet.....come posso fare il tuo come era messo?e se l hai sistemato come hai fatto?l hai lucidato?

Inviato
Rovinato...? E'una parte fatta di acciaio temprato speciale, come fai ad averla rovinata...tra l'altro non è che un perno che passa tra il parastrappi e l'albero di natale della primaria...!

Ciao FC

Appunto.....foto come ti dicevo........ facci vedere...vedrai che non ha nulla e risparmi i soldi :wink:

Inviato

ok tutto apposto sono andato dal nonno di un mio amico che sistemava in passato vespe e l ha lucidato e messo apposto con dei liquidi apposta e ha detto che posso corrrere finchè voglio......grazie dell aiuto cmq raga

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...