Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Devo far i buchini per i fregi nel parafango della mia sprint..poichè il vecchio propietario ha ricolorato lo stesso tappandoglieli.....come faccio? mi sapete dire le distanze e di quanto deve essere il foro? grazie.....lo devo fare ora prima di verniciarlo ovviamente...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Bella domanda,ma a cui non c'e una risposta.

Se hai ancora da verniciarlo ti consiglio di grattare lo stucco eventuale e sotto troverai le saldature (se hanno saldato i buchini) o semplicemente i fori pieni di stucco.

Potresti anche andare a "pancia" guardando le foto su vari siti,ma non e' la maniera migliore.

Creativita' !!!Ciao!

Inviato

l' ho appena fatto e sbagliando li ho fatti troppo indietro, confrontandoli con una sprint praticamente il freggio parte a circa 2 cm dal risalto anteriore del parafango, stai attento chè le viti chè vanno nel freggio non sono messe alla stessa distanza, dopo controllo chè foro va' fatto

ciao

Inviato

ah bene....il discorso è che non so se quel parafango ha i buchi...perchè se lo comprate non ce li ha come lo sprint V.....però è uguale...te li devi fare tu...e se il tipo lo ha preso ai tempi comunque non credo avesse buchi altrimenti i fregi ce li metteva...quindi non credo siano sotto lo stucco....provo cmq a vedere....altrimenti le distanze se me le dite....ma poi non scorrono le viti all' interno del fregio?? anche se non sei perfetto cosa cambia? e quanti son sti buchi..2 o 3 x lato?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...