jak2007 Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 Sono alle prese con un ripristino ammortizzatore anteriore per vespa Gs 150 e vorrei sapere che olio usare per rigenerarlo e quanti grammi introdurre. Cita
cazzitte Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 ti occorre olio idraulico tipo quello che serve per il cric del gommista o per i ponti comunque lo dovresti trovare anche nei ricambisti moto che trattano le moto da cross o nelle ferramente industriali. per la quantità lo devi provare tu più olio c'è più è duro cerca di raggiungere un compromesso. Cita
ciccio25 Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 Ciao ragazzi! Visto che nestate parlando vi chiedo. Dovrei rigenerare gli ammortizzatori della vespa struzzo, anteriore e posteriore. I paraoli dove li posso trovare? Devono avere diametro esterno 28 e interno 8. Grazie e ciao Cita
jak2007 Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 grazie cazzitte ,Vi chiedo un'altra cosa...ma l'ammortizzatore in funzione regolare ad ogni colpo dovrebbe automaticamente risalire?? Cita
PowerArt Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 l'ammortizzatore,ovvero lo stelo sta nella posizione in cui lo metti tu. per risalire cè la molla esterna Cita
jak2007 Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 ho capito perfettamente...la parte metallica secondo voi è nichelata?se lo vernicio dello stesso colore della vespa???? Cita
MacDonnellDouglas Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 Ciao ragazzi! Visto che nestate parlando vi chiedo.Dovrei rigenerare gli ammortizzatori della Vespa struzzo, anteriore e posteriore. I paraoli dove li posso trovare? Devono avere diametro esterno 28 e interno 8. Grazie e ciao Si possono fustellare da un foglio di gomma; altrimenti le ho viste in vendita da Pascoli. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini