Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io non so quanti possano "prendere ed andare via " così senza nessun impegno (├â┬¿ un poco il sogno di tutti vero ????) ma la ryanair mi ha mandato questa mail essendo iscritto alla loro mailing list:

Our biggest ever Free Seat Sale starts midnight Wednesday

3 million free seats across most of our route network

Check http://www.ryanair.com for details

Travel Monday through Sunday inclusive

Subject to availability, seats sold on a first come, first served basis

Book from midnight Wednesday 8th to midnight Monday 13th

Travel from 23 September to 10 February 2005

(No travel during school breaks and holidays)

visitate il sito in italiano http://www.ryanair.com/italian/ e buon viaggio....

FATEVI SPIEGARE DA LUCA COME PORTARVI LA VESPA TANTO DOPO LA PREPARAZIONE DELL' AMERICA HA UNA GROSSA ESPERIENZA

Inviato

DIMENTICAVO "TASSE ESCLUSE" MOLTO PROBABILE....

SOLO UNA VOLTA MI E' CAPITATO DI VEDERE CHE PAGASSEROIN PARTE LE TASSE LORO..... VENEZIA-AMBURGO AL COSTO DI 2 EURI TASSE COMPRESE UN CONO GELATO QUANTO VIENE ????? !!!!!!

Inviato

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!

Io mi sono subito collegato ed ho acquistato per me e la mia ragazza due biglietti per LONDRA!!!!

BELLISSIMO sono contentissimo: andata e ritorno 33 euro a persona!

Mi passo il mio compleanno a LONDRA...l'11 dicembre.

GRAZIE DELL'INFORMAZIONE

Federico

Inviato

8) Io ho volato insieme a un'altra persona a febbraio con la ryan-air da Amburgo a Brescia e per il volo d'andata abbiamo pagato tutti e due inclusivo di tutto 78├óÔÇÜ┬¼, pero' molte volte se si prenota un mesetto prima puo' appunto accadere di pagare per il solo volo un paio di euro.Ciao

Inviato

Ciao Grio!

Beh, la ryanair è proprio una dritta...l'anno scorso la mia ragazza era in erasmus e sono andato a trovarla un pò di volte complici i prezzi veramente BASSI, pensa che uno dei giri era gratis, tasse escluse che comunque mi pare fossero 26 euri...ninete male no!

Chi a tempo e qualche soldino da parte ne approfitti!

Lupo

Inviato

concordo. ovviamente scordatevi i pranzi di plastica delle compagnie aeree.

ryanair mi ha portato due volte in irlanda a cifre ridicole, e due volte a londra una con tappa in belgio. ora porterà me e due persone a me care a barcellona per una toccata e fuga di meno di 24 ore per un concerto; spesa totale 71? (A/R, in tre).

...e l'offerta ├â┬¿ estesa fino a giovedì... quasi quasi ne approfitto per andare a pigliare acqua in uno dei miei posti preferiti: Belfast...

oltretutto l'offerta vale per i voli fino a FEBBRAIO (esclusi fine ottobre e natale/capodanno)!

(da dimenticare invece l'esperienza con volareweb fino a bilbao: orari impossibili, ritardi clamorosi, aerei particolarmente lerci e scomodi, prezzi nettamente più alti; con alitalia sono arrivato a dublino diretto e con una brioche di plastica nello stomaco, ma per una cifra spropositatamente più alta...)

Inviato

io uso da 4/5 anni sia easyjet (ex Go ) , sia volareweb, sia ryanair (che pero' partendo da Orio mi costa piu' di biglietto del bus che di aereo ) ... servono destinazioni a me care e dove mi reco decine di volte all'anno (Londra per i soul weekenders - Spagna per surfare o andare a trovare amici e prossimamente per andarci a vivere *** per cui potrete venirmi a trovare tutti senza scuse di budget ***) ... abitualmente prenoto almeno un viaggio al mese a Londra , la dritta è che 2 mesi esatti prima della partenza è l'ideale per spillare i prezzi migliori .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...