Totenkopf Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Lo so che sono impedito , ma qualcuno potrebbe spiegarmi passo pass ocome devo fare a smontare la marmitta vecchia e rimontare la nuova....? Grazie mille, e' importante... Cita
lapoderosaIII Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 se è come la mia px125 hai uan vite che stinge un anello dalla parte della pedalina......la sviti e si allenta e poi una sotto la pedana...una vite lunga e bella grossa....una volta fatto questo devi sfilare la marmitta..farai fatica.....io mi aiutavo con un martello di gomma o cmq facendo parecchia forza....spero di esserti stato d'aiuto. ciao. Cita
Renato(px81) Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Nello smontare e rimontare stai attento alla vite più lunga: è molto facile, se è vecchia e arrugginita, che perda la filettatura. E' facile del resto anche costruirne una nuova (e forse ti conviene rifarla anche se è apparentemente a posto). Forse l'unica difficoltà è nel tirare giù la vecchia marmitta, ma con un po' di pazienza - e qualche colpo bene assestato - cede. Cita
Totenkopf Inviato 10 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2004 Vi ringrazio molto del consiglio anche se temo non mi servira perche' stamattina il mio negoziante mi ha detto che non esiste la Sitoplus per vespa 50 tre marcie come la mia; Sta cosa mi ha lasciato basito... Ma e' vero secondo voi? Se e' cosi su quale marmitta posso ripiegare a patto che non sia eccessivamente rumorosa? Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini