kiwi76 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Ho scoperto proprio ieri lÔÇÖesistenza di questo fikissimo forum, per cui espongo anche io il mio banco ortofrutta al mercato..... Si tratta di roba usata in buone-ottime condizioni a volte nuova se specificato Ho molte altre cose che devo controllare via via terrò la lista aggiornata.......... SCAMBIO SMALL (50, primavera, pk) ÔÇó Tamburo anteriore 10ÔÇÖÔÇÖ ÔÇó Carterino frizione leva lunga ÔÇó Settore avviamento completo ÔÇó 2>Carburatori 16-16 (da 16-10 trapanato) ÔÇó Pistone completo (spinotto fasce seeger) 50 1^Magg originale NUOVO ÔÇó Cilindri con testa 50 tre travasi da rettificare ÔÇó Vari cilindri 75 olimpia e dr ÔÇó 2>vano portaoggetti sottosella ÔÇó pedali freno 50 e large ÔÇó Rubinetto miscela ÔÇó3> Forcella varie per small ÔÇó Asta comando miscela con leva in plastica ÔÇó scritte e crestine ÔÇó Collettore scarico ÔÇó Gruppo termico completo ET3 da rettificare con unghiate ÔÇó 3>Gommini grigio mozzo ÔÇó Varie striscie pedana e puntali ÔÇó Faro postriore et3 ÔÇó Parabrezza per tutti i modelli (vecchio tipo) ÔÇó Albero originale per ET3 in buone condizini ÔÇó Leva avviamento small LARGE (sprint ,gt, rally..) ÔÇó 2>tamburi PX ÔÇó devioluci e interruttori stop ÔÇó Marmitta TS ÔÇó Marmitta SITO PE200 (no plus) ÔÇó Manopole nere originali buono stato ÔÇó Tappo olio per serbatoio olio ÔÇó Coprimozzo usati ÔÇó Soffietto carburatore usato ÔÇó Copertone CEAT M600 vetrificato (per feticisti) ÔÇó Gomma per striscie pedana NUOVA ÔÇó 2>ammo anteriori fodero plastica ÔÇó Fanale posteriore con tettuccio e portalampade plastica -numerosi clacson funzionanti ÔÇó Bauletto allo scudo Px -sella PX con serratura da rifoderare 30 paraoli NUOVI misure varie per small e large SCAMBIO INSEGNA LAMBRETTA CON INSEGNA VESPASERVIZIO CERCO ÔÇó Boccolo della frizione come in foto ma a 6MOLLE....tipo grande da 115mm circa ÔÇó Fanale posteriore in metallo per Super ÔÇó presa bassa tensione tonda (vesp super, vbb.....) ÔÇó Solo telaio con DOC e Targa per 150 SPRiNT e 180 rally -Volano cono 19 Pk 125 statore a 6 elementi elettronico -clacson fine anni 60 IGM2859 ÔÇó PHBL 24 ÔÇó Carburatore SI20-20 NO SPARCO ÔÇó Guarnizione nera per faro posteriore in metallo tipo 180rally,gt ÔÇó Bloccasterzo e serratura bauletto Neiman ÔÇó Motori 180 rally e 200 ÔÇó contakm veglia bianco e nero a 120km attacco a filetto e ghiera per primavera, rally...... ÔÇó Carburatore SI24-24 mix NO SPARCO ÔÇó Bordoscudo per rally ÔÇó Bordoscudo per VS5 ÔÇó portatarga di serie gs ÔÇó Lampadine siluro 6V-0,6W per contakm e spie faro ÔÇó Tamponi sottosella per large Modificato 23 Giugno 2010 da kiwi76 Cita
kiwi76 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Hai detto giusto Per quello ho aggiunto le manopole nere...vorrei scambiarle con un ts Cita
caronte84 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Ciao, il serbatoio px è quello con i buchi dei ganci per le chiappette o quello senza? puoi postare una foto? Cita
kiwi76 Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Ti poosto la foto perchè di px non capisco una sega comunque mi sembra di si ha due asole davanti Fammi sapere Cita
caronte84 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 no, purtroppo è con il miscelatore Cita
kiwi76 Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 no, purtroppo è con il miscelatore Scusa ma dove lo vedi il secondo tappo del miscelatore Il mio è ad unico scomparto, NON per miscelatore Cita
Asashi Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 ÔÇó Coprimozzo usati mi fai vedere una foto di questi? Cita
kiwi76 Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 ÔÇó Coprimozzo usati mi fai vedere una foto di questi? eccoteli ne ho qualcuno anche per small ma devo fare le foto Cita
Asashi Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Pensavo fossero quelle coppe per i mozzi delle ruote... grazie lo stesso Cita
kiwi76 Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Pensavo fossero quelle coppe per i mozzi delle ruote... grazie lo stesso intendevi i tappi per il tamburo, che coprono il dado a castello di fissaggio all'asse ruota??? Cita
dfteam Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Info sul portapacchi anteriore per large? Prezzo? Cita
kiwi76 Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 E' nuovo di fiamma,l'ho usato solo un w-end sul gtr, ecco la foto okkio che qui solo scambi non vendite... Cita
Asashi Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Pensavo fossero quelle coppe per i mozzi delle ruote... grazie lo stesso intendevi i tappi per il tamburo, che coprono il dado a castello di fissaggio all'asse ruota??? no, intendevo qualcosa di simile a questo, anche se non è propio il modello che preferisco Cita
franceeee Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 beh puoi tranquillamente vendere (via email o pm) sono vietati solo gli annunci puri e crudi di vendita Cita
kiwi76 Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 beh puoi tranquillamente vendere (via email o pm) sono vietati solo gli annunci puri e crudi di vendita Grazie della precisazione...infatti gli avevo inviato un pm Cita
laclinica1 Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 kiwi se mi aggiungi il portapacchi al resto,cosa vorresti in scambio? Cita
kiwi76 Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 kiwi se mi aggiungi il portapacchi al resto,cosa vorresti in scambio? Hai un mp Cita
fotios Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 ciao per il blocco motore et3 quanto vuoi?mandami un pm Cita
laclinica1 Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 simo.......queste sono le foto dei blocchi serratura e del bordo rally..... http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-54643.htm Cita
Largo...Ciospe! Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Ciao, scusa potresti mettere una foto del copertone CEAT? Ciao FC Cita
kiwi76 Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Ciao, scusa potresti mettere una foto del copertone CEAT?Ciao FC Stasera la faccio Largo....è l'una delle poche cose che non ho in foto! Come battistrada è abbastanza alto ancora però come scrivevo da feticisti, nel senso che la gomma è vecchia e nei canali del battistrada, piegando la gomma si vedono le microcrepe tipiche della gomma vecchia! E' buono per una vespa da salotto ma non andarci in giro eh Forse ne ho anche altri sulle 2 vespe che devo restaurare. ....stasera ti faccio le foto! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Ma queste Ceat sono quelle rigate o altre? Ciao FC Cita
kiwi76 Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 No Largo le M600 non sono quelle rigate ma quelle classiche di uscita fabbrica anni 60-70 hanno il battistrada a quadretti se così si può dire! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini