Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si tratta sicuramente di una buona iniziativa...per di più conosco personalmente i 5 partecipanti, ho visitato lo stand in fiera a Padova (e naturalmente acquistato la maglietta evento) e sono convinto che riusciranno nell'impresa!!!

Personalmente sono molto invidioso di questo bel viaggetto...( e che viaggetto!!!)

Intanto magari organizziamo qualche festicciola per festeggiare l'evento e per raccimolare qualche offerta per CESVI...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grande Ugoughi...non so chi sei ma sicuramente le tue parole mi riempiono di grinta...non devi essere invidioso perche' ogni viaggio di ogni viaggiatore ha una sua storia....magari il prossimo sara' il tuo...non sara' facile sicuramente tenendo conto del freddo in Kazakistan e Mongolia...partiamo un po' tardino

Inviato

tu e Tano avete già fatto un "salto" in Sahara quindi non vi dovrebbe preoccupare questa ulteriore avventura...e neanche il freddo di Kazakistan e Mongolia...al massimo portatevi via qualche birretta per "riscaldare l'atmosfera".. :) tra l'altro so che Sabato e Domenica in fiera il vostro stand era uno spettacolo.. Grandi ragazzi!!

Inviato
tu e Tano avete già fatto un "salto" in Sahara quindi non vi dovrebbe preoccupare questa ulteriore avventura...e neanche il freddo di Kazakistan e Mongolia...al massimo portatevi via qualche birretta per "riscaldare l'atmosfera".. :) tra l'altro so che Sabato e Domenica in fiera il vostro stand era uno spettacolo.. Grandi ragazzi!!

Eh si... Potrebbe essere una soluzione :P

Grazie UGOUGHI per la fiera... Siamo stati contenti!!

Grazie a tutti del vostro calorosissimo appoggio!!

Stay tuned

Inviato

Andreaaaaaaaaaaaa,ovviamente c'e' posto per chiunque,ma ti devo assolutamente dire che devi sbrigarti.

Abbiamo gia' mandato i passaporti.....ci vogliono mesi per avere certi visti e ti assicuro che anche dopo 6 mesi di organizzazione siamo indietro....

Io ne ho 30 di anni e son sicuro che non devi avere nulla da inviare.......farai molto di piu' te.......sicuro se gia' cominci cosi'...

Ciaooooooo

Grazie Sandro

Inviato

ovviamente scherzavo per il fatto di unirmi a voi...purtroppo a colpa della mia fuga a londra mollando la scuola circa un anno fa...ora mi ritrovo ancora in quarta superiore..e il diploma voglio prendermelo prima di iniziare il grande viaggio..il GRAND TOUR come lo chiamavano i borghesi di fine settecento girando l'europa in lungo e in largo...

io affronterò le sabbie del mondo..ci puoi contare!!ho la fortuna di avere una fidanzata che mi segue in qualsiasi impresa...e come nel libro "INTO THE WILD" "la felicità è reale solo se condivisa"....

quindi non mi resta che tenere una manciata di soldi da parte, prendere il diploma e salutare i miei per un bel pò di tempo...tutto il resto viene da se...l'importante è vivere...complimentoni ancora ragazzi..davvero!!

Inviato

1 Festa pro The Italian Wheels

Ciao ragazzi e' ufficiale la prima festa per raccogliere fondi per la Cesvi nel progetto "Mongolia In Vespa".

Sara' il 16 Maggio a Corte di Piove di Sacco.

Ginkana di Beneficenza ad alti livelli con Pilati ed altri del campionato Italiano ufficiale.

Ci sara' una super sorpresa free style,concerti,dj e tanta,ma tanta birra.

A presto maggiori info.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho visto molte auto mongolrally durante il mio viaggio in iran... volevo partecipare in maggiolone... qest'anno, ma ora essendo in spagna non ho soldi o tempo e in più lasciare li la macchina... :(

nooooooooO!!!!

Inviato

Capisco...........questo tipo di viaggio bisogna farlo con l'idea di fare beneficenza,altrimenti non si puo' partire pensando a quelllo che si perde.....bisogna pensare a quello che si acquista.......

se hai notato c'e' stato piu' di qualcuno che l'ha fatto con il maggiolone del 65........

Anch'io adoro il maggiolino......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...