Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho bisogno di un aiuto

mi hanno regalato un px che era abbandonato in mezzo alla strada (ho scritto la breve storia su un post delle chiacchere "salvata dalla rottamazione", la poverina è stata cannibalizzata, gli mancano carburatore pedalina di accensione e tutta la copertura del manubrio, compreso contakm e luce del faro.

ora il mio problema è semplice sto cercando il carburatore, ma non ho idea cosa chiedere, basta dire "è un px125e dell'82" o devo chiedere di una sigla particolare??? per evitare che mi diano un carburatore non adatto alla cilindrata

ciao francesco

Inviato

:D posso baciarti in fronte dopo aver preso il carburatore!!!! :D

ti lascio indirizzo mail, io lavoro sull'uscita 25 (laurentina) mandami mail con il prezzo tuo nuim di cell e spiegazioni per raggiungerti

ciccioperri(nospam)libero.it rikordati di sostituire (nospam) con la chiocciolina ;)

ciao francesco

Inviato

Ciao, anche io lavoro all'EUR, al Torrino, quindi siamo vicini, pero' il garage e' a cinecitta'.

il mio numero' e' 3355979554 ( pero' stasera e per il week end non ci sono, anche se puoi chiamarmi o mandarmi un sms ), mi chioamo andrea e potremmo vederci una sera della prox settimana davanti algli studi di Cinecitta' sulla tuscolana.

Guarda per il prezzo ci mettiamo d'accordo, non ci sono problemi.

Te lo dicevo perche' visto che in giro ce ne sono tanti e' un peccato andarlo a comprare nuovo.

Il bacio dallo alla Vespa quando sara' di n uovo in funzione per augurarle ancora lunga vita.

Se vuoi puoi scrivermi a andrea_serafini2000@yahoo.it

Ciao

Andrea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...