highlander Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 ho bisogno di un aiuto mi hanno regalato un px che era abbandonato in mezzo alla strada (ho scritto la breve storia su un post delle chiacchere "salvata dalla rottamazione", la poverina è stata cannibalizzata, gli mancano carburatore pedalina di accensione e tutta la copertura del manubrio, compreso contakm e luce del faro. ora il mio problema è semplice sto cercando il carburatore, ma non ho idea cosa chiedere, basta dire "è un px125e dell'82" o devo chiedere di una sigla particolare??? per evitare che mi diano un carburatore non adatto alla cilindrata ciao francesco Cita
andrea_rally200 Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 Ciao, hai bisogno di un dell'orto si20-20, che e' appunto il carburo originale della px 125. Comunque se sei di Roma, se vuoi, io ne ho piu di uno di quei carburatori. Se vuoi ci vediamo, vieni al mio garage e te lo scegli. Ciao Andrea Cita
highlander Inviato 10 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2004 posso baciarti in fronte dopo aver preso il carburatore!!!! ti lascio indirizzo mail, io lavoro sull'uscita 25 (laurentina) mandami mail con il prezzo tuo nuim di cell e spiegazioni per raggiungerti ciccioperri(nospam)libero.it rikordati di sostituire (nospam) con la chiocciolina ciao francesco Cita
andrea_rally200 Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 Ciao, anche io lavoro all'EUR, al Torrino, quindi siamo vicini, pero' il garage e' a cinecitta'. il mio numero' e' 3355979554 ( pero' stasera e per il week end non ci sono, anche se puoi chiamarmi o mandarmi un sms ), mi chioamo andrea e potremmo vederci una sera della prox settimana davanti algli studi di Cinecitta' sulla tuscolana. Guarda per il prezzo ci mettiamo d'accordo, non ci sono problemi. Te lo dicevo perche' visto che in giro ce ne sono tanti e' un peccato andarlo a comprare nuovo. Il bacio dallo alla Vespa quando sara' di n uovo in funzione per augurarle ancora lunga vita. Se vuoi puoi scrivermi a andrea_serafini2000@yahoo.it Ciao Andrea Cita
highlander Inviato 10 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2004 ti ho mandato mail di risposta tks ciao francesco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini