Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come alcuni di voi avranno letto in svariati miei post, e sul reso conto del viaggio a Barcellona, il mio motore p200e ha una sede paraolio rovinata dall'incuria del meccanico di quella testa di c.zo del vecchio proprietario, che per stringerla l'ha scalfita...ma sto dilungando.

ora il paraolio dopo la cura di DartDuck, è sempre fermo al suo posto, ma la mia fobia(sto progettando di andare a Londra)di perderlo per strada ancora una volta rimane...

arrivando al punto, a pochi chilometri da casa mia uno vende un motore p200e con mix a 400 euri...che ne dite?dice che gira e va in moto...eventualmente vorrebbe uno dei miei motori px125e in cambio più conguaglio...

mah?certo 400E però è anche vero che i carter non si trovano e certo non a meno

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

...mmmm, magari px, ma p200e con mix ti assicuro che mi sono sbattuto parecchio...questo sembra pronto da montare...domani vado a vederlo e porto il cash, se vale la pena lo prendo, anche se 400€ non sono proprio pochini...

Inviato

...tra l'altro mi ha detto che un suo amico mi dava 80 € per il mio motore px125e con mix...gli ho detto che non sono interessato a vendere, mica per gli 80 € più che altro perchè ho un px125 e se poi mi si rompe il motore e devo cercarne uno...lo ritrovo a 80€?...mmm

Inviato

per ottanta euro un motore px non lo muovo neanche dala garage... cioè, questo tuo conoscente è proprio un pirla!(senza offesa)vende un motore px200 senza garanzie di funzionamento a 400(quattrocento!!!)euro e vuole comperare da te un motore px125 a 80 euro?ma mandalo a quel paese..

Inviato

ciao Frederik...non hai capito, il motore 125 a 80 € è quello che vuole da me, io dal lui voglio il 200 però lui ne vuole 400€...tutto chiaro no? :lol::lol:

Inviato

effettivamente Sgnappa...xò comprare un motore è sempre così, almeno che non lo compri alla SIP nuovo per 1.300€...il motore è sempre una scatola chiusa, passami la banalità...mah...cmq gli ho già risposto che il 125 me lo tengo.

Inviato

Macchè 80 €. Un motore completo da 200 viene venduto mediamente alla cifra che ti chiede il conoscente, mentre un motore da PX125 su Ebay viene venduto mediamente tra i 140 e i 150 €. Visto che tutti prendono Ebay come pietra di paragone, digli che vale la stessa regola anche per lui e che non faccia il solito italico furbo che quando c'e' da incassare vale Ebay neanche fosse una legge dello stato, mentre non l'ha mai sentito nominare nessuno quando c'e' da tirare fuori i soldi.

Ciao FC

Inviato

...cmq 80 andava bene se il 200 me lo metteva in proporzione 250 €...effetivamente ebay ha inquinato il mercato...preciso, l'ebay-italia si è inquinato...ma il 200 lo prendo, il 125 me lo tengo e stasera accendo un cero per domani che sia un buon affare e non sia conciato come il mio povero p200e...male che vada di due ne faccio uno, l'altro lo modifico e cmq sono andato bene...bisogna essere ottimisti!!! :wink:8)

• 3 settimane dopo...
Inviato

...si!che venerdì scorso, mi richiama e mi chiede se sono ancora interessato perchè il suo amico/parente/santa trinità, non lo vuole più...io cortesemente gli ho detto che il motore se lo può tenere visto che ho comprato i carter...poi mi ha chiesto il mio 50 special per un inezia oppure mi voleva vendere una labretta j50, credo, per un millino...beh, va bene provarci, ma ca*** vuoi proprio mettermelo nel c**o, almeno falla più losca dico io...cmq non ho preso niente e fine della storia...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...