Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, ho fatto rettificare il mio GT 125 che è diventato 150...quali modifiche devo fare adesso? Conosco i valori di carburazione da modificare ma c'è altro da fare? Candela? non dovrò mica regolare l'anticipo o altre cose strane?spero di no visto che non ho ancora imparato a farle...Ciao!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Prova solo con il carburatore e vedi come va. anzi, prima prova con il carburatore così com'├â┬¿ nella 125 e poi prova a cambiare la carburazione.

Ciao

PELLE

Inviato

.ho fatto la stessa cosa anche io la settimana scorsa ..... indicazioni del tornitore getto del massimo 100 se non 102 e ritardarla un pelino .......... mi ha anche consigliato di montare 2 guarnizioni sotto ala basamento del cilindro per ridurre un briciolo la compressione causa la benzina verde non so se sia corretto farlo ma ????????? io ho seguito le sue dritte ..........................

Inviato

...domani sarà pronto il GT! Steva a te la vespa con questi accorgimenti come va? io pensavo solo di cambiare getti visto che non so regolare l'anticipo...per quanto riguarda le guarnizioni ne ho due e farò la prova se va meglio con una o due...fammi sapere i tuoi pareri che mi sono preziosi! cioa e grazie!

Inviato

.......... sono ancora in rodaggio ............ e lamento un difetto diverso che avevo anche prima (vedi post strano rumore PX 125 eccc di cui sotto) ma avevo frainteso .............. per ora rumore strano a parte decisamente positive amche xche la mia vecchia in origine aveva 35.000 Km e nulla manutenzione (così me l'hanno regalata ..................4 mesi or sono fa) ........... molto tiro anche xch├â┬¿ il 125 ha i rapporti + corti del 150 quindi su per le strade di collina dalle mie parti (Genova e dintorni) ├â┬¿ molto divertente ho anche sostituito la marmitta originale con altra della sito tipo originale ................ per ora essendo in rodaggio non ti so dire di pi├â┬╣ ...............

ciao Ste

Inviato

Nel 150 originale la testata è diversa, il "berretto di fantino" nella 125 ha un incavo minore e quindi c'è più compressione.

Io ho montato la testa 125 PX a punte platinate alesata per il 150 su un arcobaleno 150, ma picchiava in testa e rischiavo di grippare; sul PX a puntine si riusciva a montare meglio e non si grippava, l'anticipo era diverso.

Quindi il rumore diverso che senti potrebbe essere dovuto alla troppa compressione che fa picchiare in testa; prova a ritardare l'accensione o a mettere una testata 150 originale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...