Papo76 Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Scusate se apro questa discussione che per molti sembrerà banale ma non sono riuscito a trovare in nessuna discussione questo: Bucare i bicchierini che tengono le molle della frizione è utile? Se si che buco consigliate di fare per non indebolirli troppo? Ho un px125e con polini 177 p&p primaria 22 denti elicoidale Grazie Cita
dfteam Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Prendili già fatti, per quello che costano! Se non erro li produce la Malossi Cita
cencis Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 in teoria dovrebbe arrivare piu olio ai dischi e li produce Pinasco..... Cita
TaxiDiver Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 in teoria dovrebbe arrivare piu olio ai dischi e li produce Pinasco..... Li produce chiunque, basta avere un trapano ! Un foro da 10/12mm è sufficente, dall' interno, cosi se rimane una bava la togli con una molata Cita
Seba_t16 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 in teoria dovrebbe arrivare piu olio ai dischi e li produce Pinasco..... Li produce chiunque, basta avere un trapano ! Un foro da 10/12mm è sufficente, dall' interno, cosi se rimane una bava la togli con una molata esatto Cita
tmth Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 io li ho fatti, rinnovavo la frizione con l aggiunta dell anello, fatica zero e male nn ci fa' Cita
Papo76 Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 grazie per i consigli provvederò all'elaborazione Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini