GL1963 Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Ragazzi qualcuno può darmi un parere su questa marmitta Cita
Scornacchia Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 dipende su che gt la monti su 50 e 75 non è male per altri motori lascia la perdere Cita
MIRKO_vespaiolo Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 la monta un mio amico senza silenziatore...su un 130 polini... a livello di rumore e piu di una polini a banana e come tiro e super giu come una proma o una polini... solo che questa ti permette di montare la ruota di scorta... ed e' specifica per pk... questo e' quello che so... Cita
GL1963 Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 pensavo di montarla sul mio pk 50s con gt 75. Cita
GL1963 Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 la monta un mio amico senza silenziatore...su un 130 polini... a livello di rumore e piu di una polini a banana e come tiro e super giu come una proma o una polini... solo che questa ti permette di montare la ruota di scorta... ed e' specifica per pk... questo e' quello che so... Sai mica dirmi dove va' fissata la vite dopo il silenziatore (finisce sotto il carter). Ci vuole una staffa? Cita
pako90 Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 ma sono solo io ke non riesco a visualizzare le foto o e una cosa generale?? Cita
miki930 Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 se nn lai comprata nn la prendere prendi una polini a polmone Cita
Mincio82 Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Va fissata a una vite del carter..se non ricordo male quella più bassa accanto al tappo dell'olio; la sviti ci infili l'occhiello della marmitta e rimetti la vite Cita
MIRKO_vespaiolo Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 se ti serve per mantenere la ruota di scorta sul tuo pk ok allora va benissimo ma se questo non ti importa vai di polini a banana o di proma... che a livello di prestazioni sono un po superiori... Cita
miki930 Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 se ti serve per mantenere la ruota di scorta sul tuo pk ok allora va benissimo ma se questo non ti importa vai di polini a banana o di proma... che a livello di prestazioni sono un po superiori... quoto appieno adesso col 75 nn sentirai molta differenza ma almeno in futuro se volessi montare u motoe piu groso nn dovrai cambioare marmitta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini