Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In rete c'e' questa immagine di questo volano alleggerito per PK 50 S con le seguenti misure di tornitura , il peso di partenza e' di 2,1kg , tornito cosi' dicono che e' stato portato a 1,1kg , qualcuno l'ha fatto lavorare con le seguenti misure , sa' come si comporta nelle prestazioni e conviene tornirlo con quelle misure o ci sono rischi che si spacchi ?????

Inviato

x esperienza personale un volano pks portato gia a 1,6 kg e' gia sul punto di esplodere.dubito che quello della foto sia stato portato a 1,1,x portarlo a quel peso li dovrebbero avere mangiato molto di piu di cio che si vede in foto,oppure l'hanno mangiato davanti,rendendolo affidabile come la carta vicino ad un fuoco

Inviato

SOno daccordo con white...

Te se puoi togli sotto le alette e intorno al cono, fermati li...

Se vuoi un volano leggero cambi volano, non rischiare a tornire e ritornire fino a oltre l'osso...

Il mio della Pk era a 1.6kg, e ci ha viaggiato anni mio padre...

Inviato
x esperienza personale un volano pks portato gia a 1,6 kg e' gia sul punto di esplodere

E dai...non mi dire così... :cry:

Io ne ho un paio portati a 1,4 circa...nella prima configurazione ci ho girato per circa 1000km...mi prende male si mi dici che avrei potuto rischiare di vedermi il pisellino amputato da un volano impazzito che mi colpiva con effetto boomerang a folle velocità centrifuga :cry:

Inviato
x esperienza personale un volano pks portato gia a 1,6 kg e' gia sul punto di esplodere

E dai...non mi dire così... :cry:

Io ne ho un paio portati a 1,4 circa...nella prima configurazione ci ho girato per circa 1000km...mi prende male si mi dici che avrei potuto rischiare di vedermi il pisellino amputato da un volano impazzito che mi colpiva con effetto boomerang a folle velocità centrifuga :cry:

mah,forse il pisellino te lo salvavi,eri piu a rischio di basetta e orecchio :lol:

Inviato

cazzo ragazzi ho visto il volano di minco, ma secondo mè è fatto molto meglio dei nostri.il suo non è tornito al centro, solo sul lato dietro. io fossi stato in lui avrei tolto ancora un pò vedendo la foto... se mi dà il permesso la piazzo la foto.

Inviato

tu non rischi niente così, al max tiparte qualche proiettile di aletta, infatti io avrei tornito anke quel pò di alette rimaste fuori, riducendo il diametro e avendo meno forza volanica. capiscimi :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...