Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate la mia disumana ignoranza nel settore, ma visto che è crepato e bruttino a vedersi vorrei sostituire il paraurtino posteriore della mia px200e. Come devo fare per smontarlo?!?!

Inviato

Allora, prima il faceto:

Se il px è quello in foto, cioè un prima serie con il paraspruzzi con la parte terminale in gomma, si smonta così:

Togli le pance, assumi una posizione da contorsionista e infili la mano sul fianco del paraspruzzi, giusto di fianco al buco dove si infilano le pance, sentirai un perno, bene, quel perno è fermato da una rondella, devi toglierla facendo leva con un cacciavite, passando da un lato all'altro della rondella, fatto quello apri leggermente il paraspruzzi e lo sfili.

Adesso il serio:

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-70686.htm

E ALLORA????????

:):):)

Inviato

... senti, Dart, organizzo ormai da 6 anni un Raid del Grappa in vespa: bel giro, tornanti, agriturismo con cibo e vino a volontà, litri di grappe in rifugio, belle gnocche...

Ma pubblicizzo il tutto su "Calendario raduni ed iniziative"... non ad ogni post che inserisco! :D

Esibizionista! :lol:

Inviato

... risulta comunque particolarmente comodo appoggiare la vespa su di un piano rialzato (una sedia o il gradino di una scala a libro) per lavorare sull'ammortizzatore o quando devi controllare/sostituire il gt senza svitare i prigionieri.

Se blocchi il paraurti con il silicone, poi son bestemmie quando devi levarlo... se lo blocchi con cura con le pance, non vibra!

Inviato

infatti ,poi fai fatica a staccarlo, mi sono dimenticato di dirti metti del grasso sul telaio,passa della carata vetrata sulla plastica metti il silicone sulla palstica e monti, lasci che indurisca bene,stacchi visto che il grasso fa da isolante,elimini il silicone in piu pulisci tutto e rimonti,gaurnizione a misura ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...