Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ho un problema con la carburazione visto che è la prima che sto facendo...la mia vespa è così configurata: gruppo termico m1xc, coperchio del galleggiante drt tipo 5, carburatore si 20/20, calibratore 140, emulsionatore be5, getto max 108, getto del minimo 52 x 140, frizione dal pieno con molle dr e bicchierini forati con pignone da 22 denti drt.

Il mio problema è ke agli alti è come se si imballa e praticamente di terza arrivo a 65(prima quasi 80)di contachilometri e di più non va...un consiglio per la carburazione??cosa potrebbe essere il problema??grazie a tutti ciao.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
certo lo so...xò nn ho al momento molti soldi per comprare un 24 o 26 e poi da quello ke dice drt con il coperchio del galleggiante e il si 20/20 senza ke ho raccordato i travasi vado bene

beh dai se hai speso 400 euri per il quattrini non saranno mica i 50 di un 24 si che ti mancano,comunque sia non e' quello il punto.

il carburatore si gia di suo e' molto limitato,se oltretutto piccolino per forza non va'.

Inviato

...se ti mancano 50€ adesso x un SI24 (circa 70€)... con quello che costa un SI26(circa 140€) arrivi a Natale :D:D

E con quesi soldi li io ci penserei bene e prendere un sig. Carburatore piuttosto che un SI...

...scusate l'ignoranza...

...se si dovesse montare un carburatore con il suo collettore, e sul collettore (come ricordo nel fifty) si pratica un foro x il tubo dell'olio?

Inviato
certo lo so...xò nn ho al momento molti soldi per comprare un 24 o 26 e poi da quello ke dice drt con il coperchio del galleggiante e il si 20/20 senza ke ho raccordato i travasi vado bene

Cioè fammi capire tu l'hai montato su carter originali? cioè travasi std, valvola e albero idem?

Inviato
c'è una bel post su questo argomento...

Dove dove???

comunque il si 26 si riesce a prenderlo su beedspeed sui 60- o 70 euro non ricordo bene compreso di spedizione.

Belli i prezzi... c'è da vedere le spedizioni cosa costano, ma in ogni caso mi sa che ci si guadagna sempre...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...