Mikele Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 Salve ragazzi. Ho un problemone. Due giorni fa ho acceso normalmente il mio px. poi si spegne e non ne vuole più sapere. Oggi ho visto che la candela non fa la scintilla. Come faccio a risolvere? Considerate che la bobina e la pipetta sono nuovi. Aiutatemi grazie. Cita
SStartaruga Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 hai girato la chiave? (ehehehe) ti si potrebbe essere staccato un filo dacci un occhio cavo candela, cavo bobina ecc ecc Cita
rocksteady Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 se nessuna di quelle suggerite da ss, e' ovviamente la centraline (se elettronica ) o la bobina AT se a puntine. Cmq prima controlla i cavi. Saludos Cita
Mikele Inviato 14 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2004 Come si controllano le puntine? quali sono i parametri da seguire? come si capisce se sono finite e la distanza qual'è?. Lo chiedo perchè i cavi sono ok e la bobina me l'hanno cambita da poco. Ciao Cita
Mikele Inviato 17 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2004 p125x dell'82 a puntine. Cita
rocksteady Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 devi togliere i tappi in gomma sul volano, che coprono i fori di ispezione puntine. poi la procedure guardala qui http://digilander.libero.it/supervespista/problemi.htm Saludos Cita
Ospite Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Inviato 19 Settembre 2004 primavera 125 si spegne con la pioggia...cosa faccio? Cita
Ospite Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 che pipetta hai? non quella degli scooter vero? se no cambiala perchè li entra umidità essendo più piccola, anche a me succedeva, poi non si è più fermata! neanche quando quest'estate ha tempestato alla grande(io ero in giro in vespa..............) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini