Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho ordinato la polini evolution qualche giorno fà..

avendo un motore et3 l'ho presa codice 270, quindi per et3..

ho visto che c'è anche per la special, codice 269, pensavo fossero identiche.. invece sono diversissime.. qualcuno mi sà dare delle informazioni a riguardo??

non è lo stesso blocco quello et3 e quello special?? volete dirmi che hanno studiato la marmitta per avere ottime prestazioni per corsa corta e ne hanno studiata un'altra per il corsa lunga completamente diversa??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

nono miki (STRONZONE SARAI TU!!!). le 2 evo sono una per corsa corta(quella che il sile esce di sotto) e una per corsa lunga(quella con il sile che esce sopra). per i 2 polmoni dovrebbero essere diversi, ma non ne sono sicurissimo...

Inviato

per un 130 carb 24 collettore lamellare polini, da smontare ancora per vedere i rapporti attuali.. e vedere di anticipare l'albero..

miki.. sono diversissime.. è come fosse la FOR RACE e la EVOLUTION a confronto.. una è più lineare e scarica sotto.. l'altra è più spigolosa e scarica sopra!

Inviato

Io credo che certe persone dovrebbero starsene zitte nella loro ignoranza, prima di sparare sentenze su altri.

La evolution per et3 è una marmitta diversa rispetto a quella per special.

Io ho montato la evolution per et3 sulla mia HP (quindi telaio simile per non dire identico a quello PK XL), i problemi sono 2:

Il primo, risolvibile, è che non si può montare perchè c'è la presenza della lamiera che regge la ruota di scorta e la batteria. Basta asportarne un pezzo.

Il secondo è che la marmitta è troppo vicina alla freccia sinistra e la fonde. Ne ho colate 2. Ho risolto prima togliendo la freccia (e mettendo un lamierino), poi cambiando marmitta.

Inviato
Io credo che certe persone dovrebbero starsene zitte nella loro ignoranza, prima di sparare sentenze su altri.

Io ho montato la evolution per et3 sulla mia HP (quindi telaio simile per non dire identico a quello PK XL), i problemi sono 2:

Il primo, risolvibile, è che non si può montare perchè c'è la presenza della lamiera che regge la ruota di scorta e la batteria. Basta asportarne un pezzo.

Il secondo è che la marmitta è troppo vicina alla freccia sinistra e la fonde. Ne ho colate 2. Ho risolto prima togliendo la freccia (e mettendo un lamierino), poi cambiando marmitta.

caspita, e io che volevo metterla sul doppia....

dici che un lamierino davanti alla freccia, senza toglierla, risolva?

Inviato

Ora che ci penso ho anche dovuto dare una pelatina (2-3mm, praticamente il bordino) al telaio vicino al parafango, altrimenti toccava.

Certo una soluzione potrebbe essere mettere un lamierino davani alla freccia (staccato comunque). Io avevo messo un lamierino nero (avendo le freccie nere) al posto della freccia. Poi l'ho tolta anche perchè, a dirla tutta non va bene con l'M1, la zirri silent corsa ha un tiro agli alti che la evolution se lo sogna... forse come numero di giri la evolution aveva un pelino in più, ma erano giri "vuoti", che in salita ti scordavi.

Ai bassi invece spingeva un po' meglio.

Col doppia dovrebbe andare meglio, ma comunque non sarà affatto semplice montarla, anzi, è impossibile senza sacrificare il telaio.

E' anche abbastanza rumorosa... un bel rumore comunqe :twisted:

Inviato
weilà carlo, da quanto!!

guarda, non ho mai tempo.. ogni tanto faccio un giro....

poi vedo che qua (a parte tu..) i moderatori latitano...

e quando il forum va in palla (es. ieri mi pare) mi passa la voglia... è troppo pesante questo forum!

Inviato

Ora che ci penso ho anche dovuto dare una pelatina (2-3mm, praticamente il bordino) al telaio vicino al parafango, altrimenti toccava.

Certo una soluzione potrebbe essere mettere un lamierino davani alla freccia (staccato comunque). Io avevo messo un lamierino nero (avendo le freccie nere) al posto della freccia. Poi l'ho tolta anche perchè, a dirla tutta non va bene con l'M1, la zirri silent corsa ha un tiro agli alti che la evolution se lo sogna... forse come numero di giri la evolution aveva un pelino in più, ma erano giri "vuoti", che in salita ti scordavi.

Ai bassi invece spingeva un po' meglio.

Col doppia dovrebbe andare meglio, ma comunque non sarà affatto semplice montarla, anzi, è impossibile senza sacrificare il telaio.

E' anche abbastanza rumorosa... un bel rumore comunqe :twisted:

vabbè, allora verrà il momento della pazzia e opterò per la silent sull'HP...

almeno non ci dovrebbero essere problemi con la batteria... spero... :roll:

ci alzo lo scarico e metto il pignoncino da 26, dovrebbe andare bene :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...