ocaià Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 ciao a tutti i vespisti di VOL,l'interno del parafango va verniciato o lasciato color aniruggine come l'interno delle pancie laterali e l'interno del telaio????grazie in anticipo x le vostre risposte Cita
pintovespa Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 nella mia era verniciatio, anche se in maniera approssimativa, quasi sfumato come i serbatoi, idem nell'interno pancie, e interno telaio Cita
peppepx Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 si anche nel mio px..però nei restauri successivi ho verniciato anche l'interno nn in maniera eccelsa ma cmq verniciato Cita
claudio6423 Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 il mio dentro non è verniciato!!! Cita
paolorally Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 dipende che uso ne fai....se la lasci sul comodino, puoi anche non verniciarlo. se la usi come dovrebe essere usata.....dacci anche l'antirombo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini