Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

5 dico 5 giorni fa ho mandato una mail alla redazione di Piaggiornale, mi hanno risposto dopo poche ore...e gi├â qui per me la cosa ├â┬¿ fuori dal normale. Stamattina mi sono arrivati i primi 3 numeri arretrati! Grazie alle indicazioni di Vespamodelli!! Ora la mia proposta: io nella richiesta di invio ho detto che sono un vespista(specificando VESPA A MARCE!!) e ho parlato di VOL, dicendo che ├â┬¿ la pi├â┬╣ grande community virtuale (neanche tanto) sulla vespa. Visto che nel giornale un p├â┬▓ di spazio ├â┬¿ dedicato ai vespaclub, scrivete numerosi alla redazione chiedendo l'invio della pubblicazione, specificate TUTTI che siete vespisti/volisti e pubblicizzate VOL chiss├â che diventi una loro rubrica fissa del tipo NEWS DA VOL, così troviamo spazio pure sulla carta stampata e le nostre idee da "talebani" cominciano ad essere lette in giro magari anche da chi sul serio conta in Piaggio!! Che ne dite!!Sarebbe uno dei pochi esempi di comunit├â che passa dal WEB alla stampa, solitamente avviene l'opposto!

Dai ragazzi, che tutti assieme SI PUò ottenere qualcosa di GROSSO!!del tipo il px 200 o qualche bella ri-edizione speciale!

IO CI CREDO SERIAMENTE! Come vi avevo già detto sul vecchio VOL mamma-Piaggio mi ha contattato telefonicamente perchè sono un fresco possessore del px cat per sentire le mie impressioni e perchè ho fatto questa scelta, vuol dire che la vespa con la V maiuscola interessa ancora ai vertici aziendali!

Scusate la lunghezza, ma spero siate d'accordo con me.

Ciao

BEBOP :D

Inviato

Per scrivere a Piaggiornale: viale Rinaldo Piaggio, 25 - 56025 Pontedera (Pisa) Tel 0578 272943

piaggiornale@piaggio.com

Su, su, son gentili, disponibili e garbati. Tutto quello che riguarda viaggi, raduni, storie personali e qualsiasi altra notizia legata alla Vespa in genere la pubblicano.

Lo spazio dedicato ai talebani è pochino, visto che è un organ house e chiaramente si sprecano le pagine sui nuovi prodotti, ma più siamo a mandare "messaggi" di "incrollabile fede" nella Vespa e meglio è.

Se poi ci mettiamo pure che si discute tutti su VOL . . . meglio, no?

Gia ci conoscono e ci osservano, sarebbe bene che instaurassimo un rapporto più stabile e "profiquo".

Pronti . . . via

• 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...