bebop Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 5 dico 5 giorni fa ho mandato una mail alla redazione di Piaggiornale, mi hanno risposto dopo poche ore...e gi├â qui per me la cosa ├â┬¿ fuori dal normale. Stamattina mi sono arrivati i primi 3 numeri arretrati! Grazie alle indicazioni di Vespamodelli!! Ora la mia proposta: io nella richiesta di invio ho detto che sono un vespista(specificando VESPA A MARCE!!) e ho parlato di VOL, dicendo che ├â┬¿ la pi├â┬╣ grande community virtuale (neanche tanto) sulla vespa. Visto che nel giornale un p├â┬▓ di spazio ├â┬¿ dedicato ai vespaclub, scrivete numerosi alla redazione chiedendo l'invio della pubblicazione, specificate TUTTI che siete vespisti/volisti e pubblicizzate VOL chiss├â che diventi una loro rubrica fissa del tipo NEWS DA VOL, così troviamo spazio pure sulla carta stampata e le nostre idee da "talebani" cominciano ad essere lette in giro magari anche da chi sul serio conta in Piaggio!! Che ne dite!!Sarebbe uno dei pochi esempi di comunit├â che passa dal WEB alla stampa, solitamente avviene l'opposto! Dai ragazzi, che tutti assieme SI PU├â┬▓ ottenere qualcosa di GROSSO!!del tipo il px 200 o qualche bella ri-edizione speciale! IO CI CREDO SERIAMENTE! Come vi avevo gi├â detto sul vecchio VOL mamma-Piaggio mi ha contattato telefonicamente perch├â┬¿ sono un fresco possessore del px cat per sentire le mie impressioni e perch├â┬¿ ho fatto questa scelta, vuol dire che la vespa con la V maiuscola interessa ancora ai vertici aziendali! Scusate la lunghezza, ma spero siate d'accordo con me. Ciao BEBOP Cita
zak61 Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Inviato 27 Aprile 2004 ... e quale sarebbe l'e-mail della redazione di Piaggiornale? grazie Cita
Vespone Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Inviato 27 Aprile 2004 Ciao Bebop, vorrei anch'io abbonarmi al piaggiornale mi puoi spiegare per filo e per segno come si fa? Grazie mille! Cita
bebop Inviato 27 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2004 trovate tutto in un post di qulache giorno fa (meno di una settimana) di vespamodelli dove nel titolo c'è scritto Piaggiornale Cita
vespamodelli Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Inviato 27 Aprile 2004 Per scrivere a Piaggiornale: viale Rinaldo Piaggio, 25 - 56025 Pontedera (Pisa) Tel 0578 272943 piaggiornale@piaggio.com Su, su, son gentili, disponibili e garbati. Tutto quello che riguarda viaggi, raduni, storie personali e qualsiasi altra notizia legata alla Vespa in genere la pubblicano. Lo spazio dedicato ai talebani è pochino, visto che è un organ house e chiaramente si sprecano le pagine sui nuovi prodotti, ma più siamo a mandare "messaggi" di "incrollabile fede" nella Vespa e meglio è. Se poi ci mettiamo pure che si discute tutti su VOL . . . meglio, no? Gia ci conoscono e ci osservano, sarebbe bene che instaurassimo un rapporto più stabile e "profiquo". Pronti . . . via Cita
BlackDragon Inviato 15 Agosto 2004 Segnala Inviato 15 Agosto 2004 Ma scusate... Non si potrebbe fare un giornale mensile del VOL "online"? In cui sono presenti gli avvenimenti più importanti del mese successi nel forum? Ciao By BD Cita
imperatoreridente Inviato 15 Agosto 2004 Segnala Inviato 15 Agosto 2004 Fatto! richiesta effettuata.....e ovviamente ho tessuto le lodi di Vol! ;-) Cita
50celeste Inviato 16 Agosto 2004 Segnala Inviato 16 Agosto 2004 Per scrivere a Piaggiornale: viale Rinaldo Piaggio, 25 - 56025 Pontedera (Pisa) Tel 0578 272943 ERRATA CORRIGE: il prefisso di Pontedera è 0587 Cita
50celeste Inviato 16 Agosto 2004 Segnala Inviato 16 Agosto 2004 Anch'io ho mandato una mail di richiesta! Che strano: abito a 10 km dalla Piaggio ed ho saputo di Piaggiornale da VOL.... Cita
SergioGE Inviato 16 Agosto 2004 Segnala Inviato 16 Agosto 2004 Fatto anch'io e spero proprio si possa ottenere un domani migliore sia per la PX200 che per il CAMBIO MANUALE (perchè non creare nuovi modelli anche con quello??) Cita
vespamodelli Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 E' arrivato l'ultimo numero pieno di citazioni di frequentatori di VOL!!! He, he, he . . . Cita
imperatoreridente Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 ank' io ma nn mi cagano.... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 io son andato al museo venerdi con scohot e jaco abbiam lasciato gli indirizzi! attendiamo sviluppi! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini