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Inviato

Io ho già detto che vorrei un motore abbastanza potente, ma che resti lo stesso affidabile, di sicuro non mi farà 30km/l, ma sicuramente 10 in meno a litro...

Non deve essere un motore da sparo, ma "turistico", con un pò più di potenza...

Poi dicono che la valvola porti a un erogazione più scorbutica e il lamellare a una cosa più lineare, io non ho mai potuto provare la differenza...

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Inviato
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Che componenti vorresti usare/già hai?

Inviato
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vorrebbe usare dei carter, dei rapporti, un po di cuscinetti, un albero un gruppo termico, una marmitta, dei rapporti, una frizza, un cambio e un carburatore

Inviato
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beh in tal caso senza dubbio ti consiglio di

Inviato
Io ho già detto che vorrei un motore abbastanza potente, ma che resti lo stesso affidabile, di sicuro non mi farà 30km/l, ma sicuramente 10 in meno a litro...

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vorrebbe usare dei carter, dei rapporti, un po di cuscinetti, un albero un gruppo termico, una marmitta, dei rapporti, una frizza, un cambio e un carburatore

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di? farsi una pippa?

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