Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come detto nell' altro topic, ho intenzione di prendere il nuovo carbuto per la mia 50 special che ha un polini 75cc

Il carburo che devo prendere è shbc 19/19?

Che filtro va montato su questo?

Metto una foto per intenderci.

CarbDR1919.jpg

infine, esiste il collettore polini senza lamelle?

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

sempre una sicurezza in +...

Ho trovato alcune foto su internet con una scatola metallica.

Non c'è qualche filtro di elaborazioni che sia compatibile?

Oppure non c'è un altro carburo che va bene x la vespa?

Inviato

Ma io sto cercando il filtro...

Non c'è un altra elaborazione?

UN altro carburo con filtro facilmente reperibile e con l' apertura della saracinesca come l'originale???

Inviato

UN altro carburo con filtro facilmente reperibile e con l' apertura della saracinesca come l'originale???

nn ho capito cosa intendi x saracinesca..cmq usati li trovi diversi..

se no puoi andare su un 22 che ha disponibili tutti i filtri che vuoi..anche se sarebbe forse un po troppo x un 75 ma che si rivelerebbe molto utile con un elaborazone piu spinta cm un 102 o superiori

Inviato

nn ho capito cosa intendi x saracinesca..cmq usati li trovi diversi..

se no puoi andare su un 22 che ha disponibili tutti i filtri che vuoi..anche se sarebbe forse un po troppo x un 75 ma che si rivelerebbe molto utile con un elaborazone piu spinta cm un 102 o superiori

x saracinesca credo intenda la ghigliottina..

anch'io ho un 19 19 sul 75dr e, nonostante mi stia applicando per montare il 102 polini (con rapp e albero relativo), devo dire che va benissimo e non si affoga

io per quanto riguarda il filtro ho messo quello da scooter della malossi con una retina creata ngarbugliando del fil di ferro sottilissimo.. prova così, ma anche vuota, come dicono gli altri, va benissimo

ciao! P

Inviato

non dite diavolate... un 75 spinto tiene anke un 26 benisimo. il 19 è una buona base di partenza. sul 75 và benissimo, non si affoga no!! non ne vedo il motivo... io lo usavo anke con il 50 2 travasi...

cmq MONTA IL FILTRO, nel 19 peggiori solo la situazione se non lo metti... capirei su un 22 in su, poichè hanno un venturi che effettivamente è un venturi, e porta benefici, ma sul 19 che è letteralmente un buco di trapano se non monti il filtro porti solo svantaggi, poichè il filtro mette in comunicazione tutti i vari buchi che escono da dietro, tra cui circuito minimo e aria. e soprattutto tu imbratti le pedane... ciao ciao

Inviato
non dite diavolate... un 75 spinto tiene anke un 26 benisimo. il 19 è una buona base di partenza. sul 75 và benissimo, non si affoga no!! non ne vedo il motivo... io lo usavo anke con il 50 2 travasi...

cmq MONTA IL FILTRO, nel 19 peggiori solo la situazione se non lo metti... capirei su un 22 in su, poichè hanno un venturi che effettivamente è un venturi, e porta benefici, ma sul 19 che è letteralmente un buco di trapano se non monti il filtro porti solo svantaggi, poichè il filtro mette in comunicazione tutti i vari buchi che escono da dietro, tra cui circuito minimo e aria. e soprattutto tu imbratti le pedane... ciao ciao

giusto: il 19 shb vuole il filtro

Inviato

giusto: il 19 shb vuole il filtro

concordo pienamente

Inviato

L' unico filtro che posso montare quindi è quello del 125?

Perchè sinceramente proverei a mettere un altro carburo ma con il filo diretto che apre la ghigliottina non sono capace di montarlo.

Inviato

se è per un 75 e nn vuoi sbatterti con un carburatore da scooter, il 19 della vespa va + che bene.

ci puoi montare la scatola et3

6971905b.JPG

oppure la polini

702030019b.JPG.

nn c'è altro.

per un 75 l'originale et3 va benissimo

Inviato

raga ma il filtro polini in foto DENTRO cosa c'ha la spugna? no, perchè se ha la spugna non va bene, che c'è già il pozzetto dove alloggia il carburo che fa da air box per così dire..al limite si cava la spugna, oppure si sotituisce con retina metallica tipo filtro originale vero?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...